Content

Scopra il mondo Venta Air Connect

Venta AirSense

A Venta, la qualità dell'aria è una priorità assoluta - ecco perché ci siamo impegnati a migliorare in modo visibile e misurabile la qualità dell'aria nelle tue quattro mura. Con AirConnect, noi come esperti di aria interna poniamo le basi per un pacchetto di cura per l'aria che respirate. L'aria nella stanza dei bambini è adatta? Il soggiorno deve essere arieggiato? La qualità dell'aria è nella zona verde? Il tuo AirSense ti avverte di cambiamenti rilevanti nell'aria interna.

Con un'occhiata all'app, sai immediatamente qual è la qualità dell'aria: se la tua lavatrice è in salotto, per esempio, e il dispositivo AirSense rileva che lì l'aria è troppo secca, allora i dispositivi AirConnect comunicano tra loro. Questo significa che la lavatrice ad aria passa automaticamente ad un livello superiore per raggiungere nuovamente l'umidità ottimale. Lo stesso principio funziona con il purificatore d'aria. E se sei in giro, puoi tenere d'occhio i dati più importanti tramite l'app e controllare la tua lavatrice o purificatore d'aria in qualsiasi momento.

I dispositivi abilitati al WiFi, Venta Home App e AirSense lavorano mano nella mano. Insieme formano il mondo di Venta AirConnect. È possibile utilizzare tutti i dispositivi Venta sia insieme che separatamente.

Venta AirConnect

Consiglio in diretta