Content

Samsung The Frame TV - Il televisore come cornice

Samsung The Frame

Samsung The Frame

Un TV proprio con il vostro stile - con questa promessa di marketing Samsung non lascia dubbi: oltre a un'esperienza di visione dalla qualità eccellente, Samsung The Frame vi offre anche un design di altissimo livello. Il televisore Samsung infatti ha un look affascinante anche quando è spento. E questo per un buon motivo che distingue The Frame da tutti i televisori tradizionali: grazie a una splendida cornice e a uno schermo ad alta definizione, le opere d'arte visualizzate sembrano incredibilmente vere.

Funziona così: insieme con il display estremamente sottile, le cornici minimaliste permettono a tutto il televisore di integrarsi alla perfezione negli spazi abitativi. Con il suo sistema di cavi ben studiato, The Frame si presenta come una moderna opera d'arte, che sia acceso o spento. Volete sapere se l'offerta di Fust comprende anche una cornice con il design che desiderate? Grazie a un semplice montaggio magnetico potete cambiare facilmente la cornice per la massima personalizzazione.

L'ingegnoso sistema di cavi di The Frame

Per un'esperienza di visione straordinaria con The Frame, gli elementi essenziali sono la staffa da muro Slim Fit, la One Invisible Connection e la Connect Box. La staffa permette di montare il televisore vicinissimo al muro. Grazie alla One Invisible Connection gli inutili grovigli di cavi sono solo un ricordo. Il cavo trasparente, lungo 15 metri, a occhio nudo sostanzialmente non si distingue dallo sfondo della parete. E il tocco finale dell'ingegnoso sistema di cavi in The Frame è la Connect Box: qui si trovano tutti i collegamenti essenziali con i dispositivi esterni, che però potete posizionare nel punto che preferite, dove non sono di intralcio.

L'immagine: proprio come la volete

Con l'Art Mode potete presentare una selezione di celeberrime opere d'arte, su misura per i vostri gusti. Una sempre crescente raccolta di oltre 1400 opere d'arte, classiche o astratte, offre l'oggetto di design più adatto a ogni utente. Per risparmiare energia, grazie a un sensore di luminosità l'immagine reagisce in base alla vostra presenza e alla luce dell'ambiente. Se non vi trovate nella stanza, The Frame si spegne in modo da rispamiare energia.

Anche come televisore The Frame dà un'impressione di assoluta eleganza. Un miliardo di colori con il 100% di volume offre un'immagine pressoché perfetta con ogni condizione di luce. Il Quantum Processor 4K e il KI-Engine incorporato adattano suono e immagine a ogni scena in modo intelligente, per una straordinaria atmosfera degna del cinema (non disponibile sul 32’’).

Samsung The Frame:

Consiglio in diretta