Content

Samsung - Elettrodomestici

Samsung - Elettrodomestici

Samsung - Haushaltsgeräte - Kühlen und Gefrieren
Raffreddare e congelare
Samsung - Haushaltsgeräte - Waschen und Trocknen
Lavaggio e asciugatura
Samsung - Haushaltsgeräte - Kochen
Cucinare
Samsung - Haushaltsgeräte - Bodenpflege
Cura del pavimento

» Aspirapolvere senza sacco

» Aspirapolvere robot

» Accessori

Highlights dei prodotti

Samsung Family Hub

Family Hub

Grazie alle tre fotocamere potete sempre controllare i frigoriferi FamilyHub, ovunque vi troviate, per vedere se manca qualcosa per la colazione o per la cena. E con il grande schermo multimediale il frigorifero può diventare un ricettario, un lettore MP3 oppure un televisore.

Samsung Power Stick

PowerBot

I PowerBot di Samsung piacciono per l’eccezionale potenza di aspirazione. Non soltanto su piastrelle e parquet, ma anche sulla moquette. E con Visionary Mapping trovano sempre la strada giusta.

Samsung Quick Drive

QuickDrive

Non avete più voglia di aspettare in eterno che la lavatrice finisca di lavare? Allora QuickDrive è la soluzione perfetta per voi: le nuove lavatrici Samsung dotate di questa tecnologia riducono il tempo di lavaggio fino al 50% e il consumo di energia fino al 20%.

Samsung Elettrodomestici

Samsung offre un’ampia scelta di elettrodomestici premium per la vostra casa, che spaziano dal frigorifero Family Hub intelligente all’innovativa lavatrice QuickDrive. Oggi la vostra biancheria torna pulita in pochissimo tempo e, se avete dimenticato qualcosa, grazie allo sportello AddWash™ di QuickDrive potete aggiungere capi nel cestello in qualsiasi momento. Anche i frigoriferi premium di Samsung ruotano intorno al comfort. Offriamo frigoriferi collegati in rete che non soltanto conservano perfettamente gli alimenti, ma fungono anche da centro multimediale. Sul touchscreen di Family Hub potete guardare la TV e visualizzare le ricette tramite un browser Internet.

Senza browser Internet, ma non per questo meno innovativi, sono i forni e i piani cottura. I forni da incasso di Samsung sono dotati delle caratteristiche più diverse, ad esempio la tecnologia Gourmet Vapour™ che distribuisce il vapore a una temperatura di oltre 100 °C in modo ottimale nel vano di cottura. Samsung offre poi le lavastoviglie da incasso completamente integrate, che lavano i piatti in soli 60 minuti. Amate la praticità? Guardate i nostri microonde da incasso. Numerose funzioni e una struttura compatta e ben studiata permettono di cucinare piatti prelibati. Con gli aspirapolvere di Samsung potete anche andare a mangiare fuori e lasciare a casa i robot aspirapolvere a lavorare. Gli intelligenti POWERbot generano una mappa virtuale delle vostre stanze e aspirano in completa autonomia, mentre voi vi dedicate alle cose belle della vita.

Consiglio in diretta