Content

hansgrohe/AXOR Robinetti

Meline

Rubinetti moderni da bagno di carattere e affascinati dal lusso
Amate potervi muovere e organizzare autonomamente in bagno e desiderate avere un po’ di spazio in più? La linea Meline di hansgrohe è una linea di rubinetti senza tempo che vi permetterà di ampliare lo spazio a vostra disposizione. Che si tratti di doccia, vasca o lavabo, i rubinetti Meline sono sinonimo di varietà e di eccellente comfort. Grazie alla cosiddetta ComfortZone, la distanza tra il getto e il lavabo, potrete scegliere tra diverse altezze di getto quella che si adatta meglio alle vostre esigenze.


Espressione di un modo di vivere legato allo stile
I rubinetti Meline daranno al vostro bagno uno stile inconfondibile: i modelli Meline hanno forme ridotte e si inseriscono perfettamente in ogni bagno. Le grandi superfici richiedono un’eleganza di lusso. La base conica aggiuntiva e le rifiniture precise ne sottolineano l’alta qualità. Grazie al pratico miscelatore monocomando a oscillazione potrete regolare la quantità d’acqua desiderata e la sua temperatura. Semplice e preciso.


 

Meline S


 

Taline Select S

Taline S - l’evoluzione con manopola Pin e Select
Taline S i miscelatori a una leva che risplendono con la loro naturalezza. Lo scolo conico inclinato verso il basso si adatta perfettamente alla base della stessa forma, garantendo al contempo un comfort di utilizzo ottimale grazie al sottile manico Pin. Formati completi anche nelle versioni con due manopole oppure da montaggio a parete. Nei rubinetti da vasca il miscelatore fisso a terra sporge insieme ai rubinetti a bordo vasca; disponibile a scelta con soffione a mano integrato. I rubinetti da doccia per il montaggio da incasso o a parete conferiscono al design proporzioni omogenee. I rubinetti per lavabo della linea Taline Select S vengono forniti praticamente senza leve. Il pulsante Select consente il massimo comfort e contribuisce al risparmio di acqua, grazie alla funzionalità intuitiva del pulsante che si anima semplicemente disattivandola. Godetevi la funzione Select nel lavabo e nel bidet.


 

Taline Select E

Taline E – elegante, perfezionato e a richiesta con Select 
La base leggera aggiuntiva del miscelatore a una leva per lavabo della linea Taline E permette di avere sempre a disposizione un getto elegante su una ricca superficie. I bordi definiti incorniciano il getto e la leva. Che decidiate per un miscelatore monocomando con ComfortZone oppure per un rubinetto da parete, Taline E saprà tirare fuori tutto il suo valore. Queste superfici eleganti sapranno tirare fuori il meglio di se anche nella vasca o nella doccia. Anche in questo caso hansgrohe vi offre la funzione Select: i miscelatori da lavabo Taline Select E sono facili da utilizzare con il dito, il braccio o persino il gomito.


 

Metricol

Precisione su tutta la linea
Rubinetti eleganti per un ambiente del bagno dalle forme ben definite
Vi piace la chiarezza e il design dalla personalità senza fronzoli? Allora questa linea di miscelatori è quel che fa per voi. I rubinetti Metricol si distinguono per il loro design preciso e geometrico. Oltre alla forma dritta, nell’assortimento Metricol si possono trovare diversi manici e diverse altezze di getto; questa varietà consente numerose possibilità di utilizzo su lavabo, doccia, vasca e bidet. Installando diversi rubinetti Metricol nel vostro bagno avrete creato un mondo “parallelo” con le giuste forme. Anche i miscelatori da terra a una leva, ideali per lavabo e vasca, sono delle vere e proprie dichiarazioni d’intenti per il design della vostra casa.

La prima impressione dei rubinetti hansgrohe Metricol?
Il design elegante salta subito all’occhio. La precisione geometrica conferisce limpidezza e modernità ovunque scorra l’acqua. Grazie alla base dritta questa linea hansgrohe mostra il grado di eleganza che possono raggiungere angoli e spigoli. Nel 2017 ha ricevuto l’iF Design Award. 

Manici per tutti i gusti: potete decidere se preferite un manico piatto oppure più essenziale con tecnologia Select. Il miscelatore per lavabo nella versione Select può essere regolato in modo intuitivo premendo il pulsante, migliorandone l’uso e permettendo di risparmiare acqua. Si chiude in un attimo.


 

AXOR Uno

Purismo.  Perfezione.
I puristi per eccellenza lasciano che le cose parlino da sole. Le strutture sono caratterizzate da forme sobrie. La collezione bagno AXOR Uno declina appieno questo purismo con rubinetti estremamente funzionali ed essenziali nel design. Il tubo in acciaio, il materiale preferito dai puristi e al contempo il primissimo mezzo di trasporto dell’acqua, resta il fondamento: gli elementi geometrici cilindrici sono attaccati in modo preciso. Seguire la regola del taglio d’oro. La tecnologia Select vive nel segno della riduzione. L’utilizzo del rubinetto viene ridotto all’essenziale: è sufficiente un solo tasto per utilizzare il rubinetto. Basta accendere e spegnere premendo il pulsante. Forma e funzionalità. Perfezione.

AXOR Uno comprende prodotti per lavabo, doccia e vasca da bagno in tre possibilità di utilizzo: con manico ergonomico, manico purista e zero manico, vale a dire manico radicalmente ridotto. Personalizzate i vostri prodotti impreziosendoli con nichel spazzolato oppure ottone lucido, due delle 15 superfici speciali disponibili per la linea AXOR FinishPlus.


 

AXOR Starck

L’estetica dell’essenziale
AXOR Starck è sinonimo di una collezione di articoli per il bagno di lunga durata e sempre attuale: si contraddistingue per l’estetica minimalista, il purismo e un design ridotto all’essenziale.
Philippe Starck ha rivoluzionato alla base il concetto di bagno con il suo nuovo punto di vista, partendo dall’idea di bagno visto come un “Salon d’eau”. La forma estremamente lineare di AXOR Starck è senza tempo e fin dalla sua introduzione oltre 20 anni fa entusiasma clienti di tutto il mondo con sempre più novità  che riscuotono grande successo: un design all’insegna di tranquillità e relax.

Axor Starck Organic

Axor Starck V


 

AXOR Citterio

Collezione di successo e senza tempo
L’ampia collezione bagno AXOR Citterio è già un grande classico della storia del bagno. Che si tratti di un bagno privato, una spa oppure un’attività alberghiera o progettuale, il design classico ed elegante creato dalla penna dell’architetto e designer italiano Antonio Citterio ha saputo entusiasmare i clienti di tutto il mondo. È così da oltre dieci anni. 
Il massimo della qualità nel prodotto e un design senza eguali garantiscono una qualità durevole e coerente con se stessa. Al contempo la varietà dei prodotti AXOR Citterio consente di offrire soluzioni personalizzate per i clienti più esigenti. 
Il concept del design della collezione lega leggeri raggi a chiare linee e superfici lavorate con precisione. Tutto ciò conferisce valore ai prodotti disponibili per lavabo, vasca, doccia e bidet. La manifattura AXOR offre inoltre superfici esclusive e tante opzioni per personalizzare i vostri interni.

AXOR Citterio M

Moderno, senza tempo, elegante, urban
AXOR Citterio M è sinonimo di arte senza tempo e design moderno. Le forme snelle e appariscenti e la straordinaria eleganza dei rubinetti si inseriscono senza soluzione di continuità in tanti stili diversi. La ricchezza di varianti nella collezione bagno è a vostra disposizione per la selezione e la progettazione di innumerevoli possibilità di composizione.
Con Citterio M puntate su una collezione limpida, ispirata alla vita moderna nella grande città: M come modernità, metropoli e Milano, la città del designer Antonio Citterio. Oltre ai prodotti per bagno, bidet, vasca e doccia, la collezione comprende anche miscelatori a una leva per la cucina.

AXOR Citterio E

L’essenza del lusso
Da anni i professionisti del bagno puntano con successo sulle collezioni AXOR progettate da Antonio Citterio. La collezione AXOR Citterio E è elegante e senza tempo e continua a scrivere questa storia di successo aprendo nuove possibilità nella progettazione del bagno.
Il design Softcube della collezione è il risultato di una combinazione di linee pulite e forme morbide,  espressione di valore ed eleganza  e, al contempo, il fondamento per AXOR Citterio E per adattarsi a diversi stili. Anche i prodotti da incasso AXOR ShowerSelect possono essere combinati con la linea AXOR Citterio E. La progettazione del bagno quindi può avvenire avvalendosi di un ampia gamma di prodotti.


 

AXOR Massaud

Ispirato alla natura
Una collezione per tutti coloro che amano la natura. AXOR Massaud risponde al desiderio di armonia dell’uomo. La struttura dei rubinetti ricorda un angolo di natura, il getto a onda d’acqua diventa una cascata, la vasca si trasforma in un mare. Con AXOR Massaud il progettista può rendere il bagno una sorta di rifugio nel quale il cliente potrà entrare lasciando dietro di sé il tran tran quotidiano per lasciarsi cullare dalla natura.


 

AXOR Urquiola

Una collezione bagno che risveglia i sensi
Il mix di stili di questa collezione saprà entusiasmare i vostri clienti. AXOR Urquiola è ricco di dettagli e può essere combinato in vari modi. Così il bagno sarà davvero personalizzato. Il design di questa collezione assolutamente fantasiosa unisce forme morbide con asimmetrie e ampie superfici. In fase di progettazione puntate su rubinetti con effetti naturali. Potrete anche giocare con abbinamenti nostalgici ripresi da lavabo e vasca. Ogni elemento di AXOR Urquiola ha un suo charme e si unisce agli altri elementi.

Consiglio in diretta