Content

Razer.

For Gamers. By Gamers.

RAZER DEATHADDER V2

Il mouse da gioco ergonomico migliore della categoria con gli interruttori del mouse ottico Razer, il sensore ottico Razer Focus+ e il cavo Razer Speedflex per il massimo livello di precisione. Quando si tratta di tornei, i prodotti Razer sono l'ideale per voi. Offrite prestazioni fenomenali e non mostrate alcuna pietà quando gareggiate con la migliore ergonomia della categoria, sensori e interruttori di nuova generazione.

La migliore forma ergonomica della categoria
Con l'aiuto di innumerevoli prototipi e test, gli esperti di ergonomia e i progettisti di Razer hanno creato il caso più facile da afferrare e leggero per farvi giocare al meglio più a lungo.

Interruttori a mouse ottico di Razer
Ogni vostro clic viene eseguito alla velocità della luce, senza alcun ritardo. Gli interruttori hanno una durata fino a 70 milioni di click.

Sensore ottico Razer Focus+ 20K
Un sensore da 20.000 DPI garantisce il rilevamento anche del minimo movimento del mouse, consentendo di eseguire manovre spettacolari.

5 profili nella memoria integrata
È possibile memorizzare fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria incorporata, in modo da poter portare con sé le proprie impostazioni ovunque si vada, in modo da poter sempre utilizzare il proprio controller preferito.

Cavo Razer Speedflex
Ancora più elastico e praticamente senza resistenza alla trazione per una libertà di movimento senza ostacoli - sviluppo senza ostacoli in ogni parte.

8 pulsanti programmabili
Il mouse ha 8 pulsanti programmabili che è possibile configurare completamente utilizzando Razer Synapse 3, dando accesso alle macro e alle funzioni secondarie e rendendo facile qualsiasi azione.

10664624 Razer Bild LP

RAZER ORNATA V2

Con questa tastiera, la tecnologia ibrida mecha-membrana di Razer festeggia il suo ritorno, combinando i vantaggi dei tasti a membrana e degli interruttori meccanici per darvi il meglio di entrambi i mondi. Alimentato da Razer Chroma RGB per il vostro stile individuale e ora con un controllo digitale rotativo multifunzionale e tasti multimediali che vi danno ancora più controllo.

Razer Tecnologia ibrida mecha-membrana
La tastiera fonde il feedback del click di un interruttore meccanico con il tocco familiare di una tastiera convenzionale per rendere ogni battuta tanto piacevole quanto precisa.

Encoder rotativo digitale multifunzione e tasti multimediali
È possibile assegnare funzioni come pausa, riproduzione, salto e regolare tutto nel dettaglio, dalla luminosità al volume - non è mai stato così comodo godersi i contenuti di intrattenimento.

Alimentato da Razer Chroma RGB
Con 16,8 milioni di colori e una serie di effetti, è possibile personalizzare la tastiera e godere di un'immersione ancora più coinvolgente con effetti di luce dinamici per giochi supportati dal croma.

Appoggiapolsi ergonomico in similpelle morbido e imbottito
Il morbido supporto imbottito si collega alla tastiera con un magnete ed è perfettamente allineato per allentare la tensione dei polsi, così non vi sentirete stanchi anche durante le lunghe sessioni.

Tasti completamente programmabili
Gioca in modo ancora più efficiente riassegnando le tue caratteristiche preferite utilizzando Razer Synapse 3 e personalizzando la tastiera al tuo stile di gioco con profili e macro uniche.

Gestione dei cavi
Il Razer Ornata V2 ha dei tagli che permettono di nascondere il cavo e di portarlo fuori da entrambi i lati per tenere in ordine il tavolo.

10664634 Razer LP

Al Fust troverete interessanti offerte Razer. Sfogliate nella filiale più vicina o su www.fust.ch. Ne vale la pena.  

Razer

Consiglio in diretta