Content

Nintendo Switch Konsole

Filtri selezionati

Nintendo Switch

Nintendo Switch si è affermata come una delle console più rivoluzionarie del mercato dei videogiochi. Con la sua combinazione unica di console portatile e console fissa, offre un'esperienza di gioco senza precedenti. Nintendo Switch permette ai giocatori di passare senza problemi da una modalità di gioco all'altra: modalità TV, modalità portatile e modalità tavolo.

  • Modalità TV: in questa modalità, il Nintendo Switch viene collegato alla docking station e trasferito al televisore. Ciò consente di vivere un'esperienza di gioco mozzafiato in qualità Full HD. Con il controller incluso o il Pro Controller disponibile separatamente, i giocatori possono sedersi comodamente sul divano e immergersi negli affascinanti mondi dei loro giochi preferiti. Che si tratti di giochi d'azione emozionanti, di giochi di ruolo epici o di corse frenetiche, la modalità TV offre un divertimento di gioco di dimensioni impressionanti.
  • La Modalità portatile è il cuore di Nintendo Switch. Qui la console viene scollegata dalla docking station e lo schermo diventa un sistema di gioco portatile. Questo permette ai giocatori di portare con sé le proprie avventure, sia durante i lunghi viaggi, sia al parco o comodamente a letto. I controller Joy-Con compatti possono essere fissati al lato della console o utilizzati separatamente per un'esperienza di gioco intuitiva.
  • La Modalità da tavolo di Nintendo Switch è perfetta quando si vuole condividere l'esperienza di gioco con amici o familiari. Posizionate la console su un tavolo o una superficie e rimuovete i controller Joy-Con. Ora diversi giocatori possono giocare insieme e competere l'uno contro l'altro. La possibilità di utilizzare i controller Joy-Con in orizzontale rende la modalità tavolo un'esperienza divertente e interattiva.

La Nintendo Switch non offre solo un'impressionante varietà di giochi, ma anche diverse modalità di gioco che possono essere adattate alle esigenze e alle preferenze individuali dei giocatori. Che si voglia giocare da soli, con gli amici o in modalità TV sul grande schermo, la Nintendo Switch promette un divertimento di gioco indimenticabile ovunque ci si trovi. Provate la magia di Nintendo Switch e immergetevi in avventure di gioco indimenticabili!

 

Da Fust troverete anche un'ampia gamma di giochi, accessori e bundle esclusivi per Switch:

 

Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch OLED è l'ultima innovazione nel campo dei giochi e promette un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Con uno schermo OLED da 7 pollici ad alta risoluzione, questa variante della famosa console offre colori vividi, neri profondi e dettagli nitidissimi. Sia in modalità portatile, che in modalità TV o da tavolo, il Nintendo Switch OLED vi immerge in mondi di gioco coinvolgenti.

Lo schermo OLED offre un rapporto di contrasto migliorato e una visualizzazione più realistica che dà vita ai giochi. I controller Joy-Con compatti continuano a offrire un'esperienza di gioco intuitiva, mentre l'autonomia prolungata della batteria consente di rimanere coinvolti nei propri giochi preferiti ancora più a lungo.

 

Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite è la soluzione ideale per il gioco mobile tascabile. Con un design sottile e controller integrati, offre un'esperienza di gioco compatta, perfetta per chi è in movimento. A differenza dello Switch standard, lo Switch Lite non può essere collegato a un televisore: è stato progettato appositamente per massimizzare il gioco in mobilità.

Lo schermo da 5,5 pollici consente una visualizzazione nitida e colori vivaci. Che si tratti di giochi d'avventura, rompicapo o d'azione, Nintendo Switch Lite offre un'ampia gamma di giochi della vasta libreria Nintendo. I controller fissi sono ottimizzati per l'utilizzo con una sola mano e offrono un'esperienza di gioco confortevole, in treno, al parco o sul divano.

Con una maggiore durata della batteria e un prezzo interessante, Nintendo Switch Lite è la scelta perfetta per chi vuole divertirsi con i giochi in una forma compatta. Scoprite il gioco in un modo nuovo e vivete un'esperienza di intrattenimento senza limiti con il Nintendo Switch Lite, il vostro compagno di gioco mobile definitivo.

 

Nintendo Switch 2

Da qualche tempo circolano voci sulla data di uscita del Nintendo Switch 2. Si dice che sarà annunciato alla Gamescom 2023, ma non sarà ufficialmente disponibile prima del 2024. Ma cosa ci offrirà la nuova console Nintendo? Gli addetti ai lavori sospettano che Nintendo amplierà notevolmente lo spazio di archiviazione e si affiderà ancora una volta a un display a LED. Chi conosce Nintendo sa che questo non è certo tutto. Nintendo ha sempre avuto l'ambizione di rivoluzionare il mercato dei giochi con idee nuove. Tuttavia, non ci resta che attendere con ansia l'annuncio di Nintendo stessa.

 

Acquista Nintendo Switch

Volete sperimentare l'affascinante mondo di Nintendo Switch? Acquistate subito la vostra console e immergetevi in una varietà di giochi e avventure emozionanti. Il Nintendo Switch non solo offre un innovativo design 2-in-1 per il viaggio e la casa, ma anche l'accesso a Nintendo Switch Online. Qui è possibile trovare giochi esclusivi, immergersi nella modalità multiplayer online e molto altro ancora.

Espandi la tua esperienza di gioco con Nintendo Switch Online e competi con amici e giocatori di tutto il mondo. Godetevi le offerte esclusive, i giochi NES e Super NES gratuiti e l'accesso sicuro al cloud storage per i vostri salvataggi di gioco.

Inoltre, ci sono sempre interessanti offerte per Nintendo Switch che ti danno l'opportunità di espandere la tua collezione senza sforare il budget. Non perdete l'occasione di accaparrarvi i vostri giochi preferiti a un prezzo imbattibile.

Cosa state aspettando? Tuffatevi nell'emozionante mondo di Nintendo Switch e approfittate di Nintendo Switch Online e delle migliori offerte. Acquistate subito il Nintendo Switch e vivete momenti di gioco indimenticabili!

...

loading
Consiglio in diretta