Content

Nintendo Switch Bundles

Filtri selezionati

Nintendo Switch Bundle

L'ingresso ideale nel mondo della popolare console di gioco è un bundle Nintendo Switch. In un pratico set si ricevono sia accessori utili, come un controller aggiuntivo, sia un gioco attuale. Per soddisfare le diverse preferenze, offriamo diverse varianti di bundle Nintendo Switch. Infatti, i giocatori che giocano principalmente a casa hanno bisogno di accessori diversi da quelli che preferiscono essere in giro con la console.

 

Offerta bundle Nintendo Switch

Fondamentalmente, i bundle si differenziano per il colore dei controller. Nella maggior parte dei casi è possibile scegliere tra bianco e rosso-blu. Alcuni set includono Joy-Con aggiuntivi per il divertimento di quattro giocatori.
Inoltre, i set vengono forniti con diversi giochi, a volte anche diversi. È quindi possibile combinare il gioco desiderato con il colore di Switch desiderato. È inoltre possibile scegliere tra il normale Nintendo Switch e un Nintendo Switch OLED Bundle.  
Un bundle molto utile può essere anche la console con il gioco Mario Kart e un volante. In questo modo sarete equipaggiati per una serata perfetta con Mario Kart fin dall'inizio. Oppure il set con Nintendo Switch Sport e la necessaria cinghia per le gambe. La scelta è vastissima. Scoprite le nostre diverse offerte di bundle Nintendo Switch:

 

Potete trovare gli articoli del bundle anche singolarmente su Fust:

...

loading
Consiglio in diretta