Content

Presa multipla

Filtri selezionati

Strisce elettriche e prese multiple: un pratico alimentatore con la semplice pressione di un pulsante e un design moderno

Sono finiti i tempi delle prese del passato. A Fust, il motto è: alza il sipario sulla moderna presa multipla! Ti offriamo una vasta serie di strisce elettriche e abbiamo anche innovative prese multiple USB nella nostra gamma ampiamente assortita. Una striscia elettrica con interruttore risulta particolarmente pratica per servire diverse fonti di energia contemporaneamente. Oltre alla classica connessione elettrica, puoi scegliere anche una striscia elettrica con USB. In questa breve panoramica, abbiamo riassunto i vantaggi di una striscia elettrica con telecomando e in che misura possono differire le strisce elettriche nel nostro negozio online.

Striscia elettrica o presa multipla?

Prima di decidere su una striscia elettrica con o senza interruttore, ti consigliamo di pensare alla distribuzione dei tuoi dispositivi elettronici. Il numero di prese che devono essere collegate tra i dispositivi e il circuito di alimentazione dipende da questo. Se sono presenti solo tre prese, è possibile ad esempio acquistare una presa multipla USB. Questa è disponibile in diverse forme: rettangolare, ovale o a triangolo. Per un numero maggiore di prese si può optare per una striscia elettrica (anche con telecomando).

Modello classico o striscia elettrica con USB?

Oggi molti dispositivi elettrici sono dotati di una porta USB. Invece di collegare prima un adattatore, una presa multipla con USB è un'ottima scelta.

Più criteri per la scelta di una striscia elettrica

Se vuoi accendere e spegnere la tua nuova striscia elettrica con un interruttore è una questione di comodità. Alcuni modelli portano direttamente alla presa. Sui modelli con interruttore, è possibile lasciare le spine inserite ed effettuare l'accensione e lo spegnimento con la semplice pressione di un pulsante. Ci sono bambini nella tua famiglia? In questo caso, ti consigliamo di utilizzare strisce elettriche dotate di dispositivo di sicurezza per bambini.

Dai un'occhiata subito per valutare quali strisce elettriche sono adatte a te e ordina i modelli che desideri comodamente dal nostro negozio online.

...

loading
Consiglio in diretta