Content

Galaxy Z Fold3

Filtri selezionati

Samsung Galaxy Z Fold3 5G - La nuova stella tra i telefoni pieghevoli

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Z Fold3 5G, la terza generazione del suo cellulare pieghevole. Il dispositivo colpisce per il suo design innovativo e non solo è diventato più sottile e leggero rispetto al suo predecessore, ma anche significativamente più robusto. La Z Fold3 5G ti intrattiene con un display da 7,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 hertz, che contribuisce a una navigazione fluida.

Più robusto e maneggevole del suo predecessore

Il Galaxy Z Fold3 5G ha una statura più sottile rispetto al suo predecessore, che si nota anche sulla bilancia. Tuttavia, Samsung è riuscita ad aumentare la robustezza del dispositivo in vari punti. Per esempio, lo schermo di copertura è fatto di una versione rinforzata di Gorilla Glass, che contribuisce a una migliore resistenza ai graffi e aumenta la protezione dello schermo di circa l'80% rispetto al predecessore. Gli sviluppatori si sono anche concentrati sul rafforzamento della cerniera, dove è stato possibile ottenere un aumento della stabilità di circa il 10%. Il Samsung Galaxy Z Fold3 5G ora vanta anche lo standard di protezione IPx8, il che significa che il dispositivo è ora resistente all'acqua per 30 minuti e 1,5 metri di profondità.

Caratteristica chiave della Z Fold3 5G: il display

Mentre il display di copertura, che si rivolge verso l'esterno quando è ripiegato, misura 6,2 pollici, quando è aperto si sta guardando un display AMOLED da 7,6 pollici con 120 hertz e una frequenza di pixel di 1768 x 2208. Ora il telefono pieghevole di punta assomiglia a un tablet, il che rende la lettura delle pagine del desktop molto piacevole. Inoltre, una cosiddetta "Under Display Camera" è integrata nel display dello Z Fold3 5G, che colpisce per l'invisibilità quando la fotocamera non è in uso.

Dati di performance esemplari

Samsung equipaggia il Galaxy Z Fold3 5G con componenti di alta qualità e lo dota di caratteristiche che lo rendono un moderno smartphone top di gamma. Potete scegliere tra una memoria da 256 GB e una da 512 GB. La memoria di lavoro è di 12 GB. La ricarica rapida funziona fino a 25 watt, il che significa che la batteria da 4400 mAh si carica completamente in poco più di 90 minuti.

...

loading
Consiglio in diretta