Content

Galaxy Z Flip3

Filtri selezionati

Samsung Galaxy Z Flip3 5G - La nuova stella tra le compatte

Con il lancio del Galaxy Z Flip nel febbraio 2020, Samsung ha rivoluzionato il termine "flip phone". Ora, con il nuovo Samsung Galaxy Z Flip3 5G, la seconda generazione dello smartphone compatto di alta qualità sta arrivando sul mercato. Il dispositivo colpisce per il suo design innovativo e non solo è diventato più sottile e leggero rispetto al suo predecessore, ma anche significativamente più robusto.

Due display ti tengono aggiornato

In modalità aperta, il Galaxy Z Flip3 5G attira l'attenzione con il suo display da 6,7 pollici, completamente adattivo. Ma lo Z Flip3 5G può fare anche qualcos'altro: quando è ripiegato, è difficile da battere in termini di compattezza e si adatta a quasi tutte le tasche. Naturalmente, ci sono anche diversi livelli intermedi tra il completamente dispiegato e il completamente piegato, ognuno dei quali è predestinato per aree di utilizzo e requisiti molto specifici. L'innovativo display esterno da 1,9 pollici permette di controllare l'unità anche quando è piegata. È stato quasi raddoppiato rispetto al suo predecessore e non solo informa l'utente sui messaggi ed eventi in arrivo, ma può anche essere utilizzato per rispondere ai messaggi.

Più sottile e più robusto rispetto al suo predecessore

Il Galaxy Z Flip3 5G è più sottile del suo predecessore e la costruzione è più robusta. Inoltre, ora è impermeabile e riceve quindi lo standard di protezione IPx8. Naturalmente è possibile anche la ricarica wireless. Oltre alla versione da 256 GB, è ora disponibile anche una versione da 128 GB. Nonostante queste innovazioni, non si è dovuto scendere a compromessi in termini di peso. Con 183 grammi e una lunghezza di 8,6 centimetri sul lato più lungo (in formato piegato), il dispositivo è estremamente compatto e dovrebbe adattarsi quasi ovunque.

...

loading
Consiglio in diretta