Content

Galaxy S22+

Filtri selezionati

Samsung Galaxy S22+ si presenta

All’interno della collezione 2022 degli smartphone Samsung, il Galaxy S22+ è sia un fratello maggiore che un fratello minore. Tuttavia, questo dispositivo non è affatto una «via di mezzo», ma riesce a distinguersi in maniera abbastanza netta dai suoi compagni S22 e S22 Ultra. Il Galaxy S22+ colpisce per le nuove funzioni di messa a fuoco e per la sua veste esclusiva. Nella panoramica sottostante illustreremo gli highlight che il Galaxy S22+ offre.

Samsung S22+: in primo luogo, criteri decisionali di natura tecnica

Il nuovo S22+ sta comodamente in una mano ed è facilissimo da usare. Questo è possibile grazie al display AMOLED da 6,6 pollici e al suo peso, che è di circa 195 grammi. La risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel è leggermente inferiore a quella della variante Ultra; tuttavia offre un risultato brillante in Full HD. La batteria del Galaxy S22+ è di 4500 mAh e la sua capacità si avvicina a quella del modello Ultra. Si possono scattare selfie con una fotocamera frontale da 10 megapixel (MP), impressioni dall’ambiente circostante con tre fotocamere poste sul pannello posteriore, ciascuna dotata di un obiettivo grandangolare da 50 MP, di un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e di un teleobiettivo da 10 MP.

Il Samsung Galaxy S22+ è basato su Android 12. Dispone di un processore Exynos 2200, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, il Samsung Galaxy S22+ non sarebbe un fiore all’occhiello se non avesse installato il 5G. Accedi al nuovo standard di rete con una eSIM basata sulla modalità Dual SIM 5G!

Samsung Galaxy S22+: gli highlight della nuova line-up

Nel progettare il nuovo smartphone Galaxy, Samsung ha fatto della sostenibilità un punto fermo. La variante Plus della collezione 2022, così come quella standard e Ultra, è realizzata in plastica riciclata. In quest’ottica, Samsung sta percorrendo strade alternative, utilizzando per la produzione dei nuovi modelli reti da pesca riciclate.

Il focus principale della nuova serie sono gli scatti notturni, caratterizzati da una nitidezza e brillantezza ancora più marcate, come pure da un rumore dell’immagine più attenuato. Anche la modalità Notte per i ritratti ha subito una revisione completa dal punto di vista tecnologico. Le registrazioni video, elogiate da Samsung come epiche, si svolgono senza intoppi e senza rinunciare alla qualità del colore.

Ordina online da Fust il Samsung Galaxy S22+ in colori accattivanti!

Non vedi l’ora di avere tra le mani il tuo nuovo Galaxy S22+? Puoi scegliere tra le esclusive varianti colore Phantom Black, Phantom White, Green trendy e un tenue Pink Gold. Dal 25 febbraio 2022 fatti consegnare a casa da Fust il capolavoro Samsung del 2022!

...

loading
Consiglio in diretta