Content

OPPO Find X3 Pro

Filtri selezionati

Acquista ora il nuovo Find X3 Pro a un prezzo eccezionale

OPPO ha recentemente presentato il nuovo Oppo Find X3 Pro tra gli altri modelli. Premiato con il prestigioso Red Dot Product Design Award 2021 per il suo design futuristico e chic, il dispositivo dovrebbe comparire nella lista di ogni amante degli smartphone. Un retro in vetro curvo e contorni eleganti rendono questo telefono eccezionale da qualsiasi angolazione. Ma questo gioiello ha anche molto da offrire all'interno. Grazie al Qualcomm® Snapdragon™ 888, il consumo di energia così come le prestazioni della CPU e la velocità di rendering grafico sono stati migliorati, in alcuni casi in modo massiccio. Con un peso di soli 193 grammi, lo smartphone è anche molto comodo nelle mani. Dotato di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, tutte le app disponibili possono essere utilizzate senza problemi. Inoltre, c'è abbastanza spazio per tutti i tipi di dati personali - che siano foto, video, app o giochi. Lo schermo AMOLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento massima di 120 hertz, una risoluzione di 3.216 x 1.440 pixel (QHD+) e una densità di pixel di 525 ppi vi stupirà.

Un sistema di telecamere di ultima generazione

La fotocamera principale integrata di Oppo Find X3 Pro con un grandangolo da 50 MP, un ultra-grandangolo da 50 MP, un teleobiettivo da 13 MP e una fotocamera microscopica da 3 MP ti permette di catturare immagini nitidissime e di ottenere una resa dettagliata delle tue avventure. La fotocamera frontale da 32 MP permette di scattare selfie che non sono secondi a nessuno. Che si tratti di foto, video, ritratto, video a doppia vista, time-lapse, panorama o adesivi, questo innovativo sistema di fotocamera ti permetterà di esplorare tutte le possibilità della fotografia moderna.

Su cos'altro si può contare?

La batteria standard da 4.500 mAh dell'Oppo Find X3 Pro si ricarica eccezionalmente rapidamente. Proteggi i tuoi dati con il riconoscimento facciale o lo sblocco tramite impronta digitale. Dual-Sim (Nano SIM) Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e USB Type-C garantiscono una connettività completa per tutti i tipi di attività.

Acquista ora il nuovo Oppo Find X3 Pro e ottieni entrambe le cuffie e un cavo dati USB inclusi. Approfittate anche della consegna rapida e gratuita di Fust.

...

loading
Consiglio in diretta