Content

iPhone 14 Pro

Filtri selezionati

Acquista iPhone 14 Pro da Fust

Con il sistema fotografico dell'iPhone 14 Pro è possibile scattare foto nitidissime e girare video di qualità cinematografica. Grazie a funzioni come la modalità Azione e il Photonic Engine, è possibile scattare foto eccezionali. Grazie al flash True Tone adattivo, alla modalità notturna e alla modalità ritratto notturno, le immagini sono eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione. Oltre alla fotocamera principale da 48 MP e alla fotocamera ultragrandangolare da 12 MP, il modello dispone anche di un teleobiettivo da 12 MP.
Gli utenti hanno a disposizione la nuovissima funzione Dynamic Island. L'iPhone 14 Pro è protetto dalla parte anteriore Ceramic Shield, in grado di resistere più di qualsiasi altro vetro per smartphone.


La protezione dall'acqua si estende fino a 6 metri di profondità per un massimo di 30 minuti. L'alloggiamento del dispositivo è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. L'attraente gamma di colori spazia dal viola intenso all'oro. L'iPhone 14 Pro è disponibile anche nei colori argento e nero spaziale.

...

loading
Consiglio in diretta