Content

iPhone 13 mini

Filtri selezionati

iPhone 13 mini - Il modello attuale nella versione piccola

Il 14 settembre Tim Cook ha svelato quattro nuovi iPhone durante una presentazione. I modelli della serie 13 sostituiscono l'iPhone 12 e offrono caratteristiche interessanti rivolte principalmente a fotografi e gamer. L'iPhone 13 mini è il modello più piccolo della famiglia iPhone. Il dispositivo è la scelta giusta se sta cercando un iPhone che sia piccolo, leggero e maneggevole.

Acquistare iPhone 13 mini - Le specifiche tecniche

La versione più piccola dell'iPhone 13 ha una diagonale dello schermo di 5,4 pollici. Si tratta di un display a tutto schermo con un bordo stretto e un notch nella zona superiore, più piccolo rispetto a quello dei predecessori. Si sblocca il display con Face ID e lo si aziona senza pulsanti. Per visualizzare il contenuto si sfrutta tutta la grandezza dello schermo. Il dispositivo pesa solo 140 grammi.

Il nuovo chip A15 offre prestazioni eccezionali. Si possono utilizzare tali prestazioni quando si visualizzano contenuti ad alta risoluzione, ma anche quando si modificano foto e video. Se si decide di acquistare l'iPhone 13 mini sarà possibile beneficiare di un sistema di fotocamera molto avanzato che cattura foto e video con colori nitidi e di altissima qualità. Sul retro dell'iPhone 13 mini sono installate due fotocamere. Si tratta di una fotocamera grandangolare e di una ultra-grandangolare. È possibile aggiungere effetti alle foto e ai video, e i nuovi stili fotografici permettono di personalizzare le immagini durante o dopo lo scatto.

Acquistare iPhone 13 a un prezzo vantaggioso in diverse varianti

L'iPhone 13 mini si differenzia dagli altri dispositivi della famiglia per le dimensioni. La tecnologia corrisponde al più grande iPhone 13. Si può scegliere tra cinque colori diversi: oltre al bianco e al nero, è possibile ottenere il modello in blu, rosso o rosato. Sono disponibili formati di archiviazione da 128, 256 oppure 512 GB. Apple non ha solo rivisto la tecnologia, ma anche il display: sulla parte anteriore il display ha uno scudo protettivo in ceramica. Questo rende l'iPhone più robusto e meglio protetto da graffi e urti. Il retro è fatto da una combinazione di vetro e alluminio. È possibile scegliere un iPhone 13 relativamente economico se si opta per la variante mini con una capacità di archiviazione di 128 GB. Da Fust sono naturalmente in vendita anche gli altri modelli di iPhone 13: iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

...

loading
Consiglio in diretta