Content

Xiaomi Wearables

Filtri selezionati

Smartwatch e braccialetti fitness Xiaomi: wearable con tecnologie moderne dalla lontana Cina.

Con uno smartwatch o un braccialetto fitness Xiaomi di ultima generazione, gli amanti dello sport saranno sicuramente soddisfatti. Grazie al loro aspetto e al loro design moderno, inoltre, MMi Watch Lite e Mi Band 6 appagano anche la vista. Già dopo il primo abbinamento, i diversi modelli di Xiaomi Mi Watch Lite e Band 6 vengono aggiornati e impostati in italiano. I dispositivi wearable, gli smartwatch e i braccialetti fitness Xiaomi sono compatibili con i sistemi operativi Android e iOS e possono essere utilizzati pertanto con quasi tutti gli smartphone di nuova generazione.

Mi Watch Lite: design elegante e tante funzioni diverse

Con il suo display in vetro dai bordi arrotondati, lo smartwatch Xiaomi si mostra in tutta la sua eleganza. Il display TFT misura 1,4 pollici e ha una risoluzione di 320 x 320 pixel. La cassa in plastica rende l'orologio estremamente leggero: pesa solo 35 grammi. Tra le funzioni più particolari che offre ci sono 11 diverse modalità sport, contapassi, cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno. Questo versative orologio Xiaomi dispone inoltre di una sveglia e di notifiche push e di chiamata, oltre al GPS per il tracking. Lo smartwatch Xiaomi resiste all'acqua fino a 5 atmosfere e dispone di una batteria a lunga durata che arriva fino a 9 giorni.

Mi Band 6: modello migliorato e versatile con display AMOLET e saturimetro

La sesta versione di Xiaomi Mi Band non è cambiata molto rispetto al modello precedente, almeno all'apparenza. Il display da 1,56 pollici, tuttavia, è diventato più grande di circa il 50% e ha una risoluzione di 152 x 486 pixel. Il sottile braccialetto fitness, ormai amato in tutto il mondo, vuole però stupire con le sue numerose funzioni, ad esempio il monitoraggio del sonno, la misurazione della frequenza cardiaca, il rilevamento dell'attività sportiva, la misurazione della saturazione dell'ossigeno nel sangue e 30 modalità sport diverse. Il braccialetto è dotato inoltre di sveglia, promemoria per le notifiche, rifiuto delle chiamate, monitoraggio della salute femminile e telecomando per la fotocamera. A seconda dell'utilizzo, la potente batteria dell'orologio Xiaomi arriva fino a 14 giorni.

...

loading
Consiglio in diretta