Content

Fossil Smartwatch

Filtri selezionati

Smartwatch Fossil: orologi dal design tradizionale e dalla lavorazione pregiata

Lo smartwatch Fossil Gen 5 presenta una lavorazione pregiata racchiusa in un design tradizionale dal quadrante rotondo. La cassa piatta, in metallo, è chiusa sul retro da un coperchio in nylon. Il display misura 1,3 pollici e ha una densità di pixel di 325 ppi. La profondità di colore Truecolor a 24 bit assicura allo smartwatch Fossil Gen 5 una resa delle immagini a 16,8 milioni di colori. Lo smartwatch Fossil può essere gestito tramite il display Always-On, sfiorando il touchscreen, e con i tre pulsanti di funzione sul lato. Per questo smartwatch moderno sono disponibili diversi cinturini facilmente sostituibili.

Lo smartwatch Fossil stupisce con molteplici funzionalità

Le molteplici funzionalità presenti completano il pregiato smartwatch Fossil. Lo smartwatch Fossil Gen 5 dispone di un accelerometro, un sensore per il battito cardiaco, un sensore di altitudine, un sensore di luce ambientale e un giroscopio. Nella cassa dell'orologio trova spazio anche un GPS integrato. Lo smartwatch ha inoltre una sveglia, una torcia LED e l'integrazione a Google Pay, con cui è possibile pagare ovunque. Dotata di microfono e altoparlanti, la cassa è resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità. Lo smartwatch Fossil con il sistema operativo Wear OS di Google è compatibile con tutti gli smartphone Android 6.0 (e versioni successive) e iOS 12.0 (e versioni successive).

La batteria dello smartphone Fossil si ricarica quasi interamente in meno di un'ora.

A gestire le funzioni dello smartwatch Fossil Gen 5 ci pensa il processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100. La memoria RAM dello smartwatch è di 1 GB. Per il salvataggio di altri dati è presente uno spazio di archiviazione interno di 4 GB. Per la ricezione e l'invio di dati l'orologio Fossil dispone di interfaccia NFC, Bluetooth e connettività WLAN. La batteria integrata alimenta lo smartwatch per circa 24 ore. Dopo 50 minuti di ricarica, la batteria dello smartwatch Fossil raggiunge una carica dell'80%.

...

loading
Consiglio in diretta