Content

Galaxy S23

Filtri selezionati

Samsung Galaxy S23: i nuovi smartphone di punta di Samsung

L'ultima serie di smartphone di Samsung è stata lanciata il 1° febbraio 2023. I Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra portano con sé alcune innovazioni. Soprattutto per gli utenti che apprezzano l'eccellente fotografia notturna e i selfie nitidissimi, i dispositivi sono perfetti. Con il processore Snapdragon sviluppato esclusivamente per il Samsung Galaxy S23, anche chi sottopone il proprio smartphone a carichi elevati avrà il suo tornaconto. Perché anche con uno stress superiore alla media si possono ottenere prestazioni eccellenti. 

 

La fotografia notturna a un nuovo livello
Con la serie Galaxy S23 è possibile catturare immagini HDR nitide e ricche di colori, anche di notte. Con la nuova fotocamera è possibile catturare senza fatica i più piccoli dettagli, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Ciò è reso possibile, tra l'altro, dalla tecnologia Pixel Binning e da un'apertura maggiore. La nuova fotocamera selfie da 12 megapixel offre una qualità d'immagine ottimale per i social media, sia che si tratti di foto che di video.  

 

Processore potente 
La serie impressiona con il processore più potente di un Samsung Galaxy fino ad oggi. Il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy consente di caricare le app e di giocare senza problemi. Grazie alla maggiore durata della batteria, è possibile rimanere in movimento più a lungo senza dover ricaricare lo smartphone, poiché la nuova batteria dura fino al 22% in più rispetto ai precedenti modelli Galaxy. 

 

Design elegante e nuovi colori 
Se siete alla ricerca di uno smartphone di alta qualità, potente e versatile, il Samsung Galaxy S23 è la scelta giusta. Inoltre, i modelli sono disponibili in colori accattivanti. Che si tratti di Cream, Green, Lavendel o Phantom Black, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento. L'elegante design unificato in tutti e tre i modelli è protetto dal resistente vetro Gorilla Glass Victus 2. 

 

Scoprite le nuove funzionalità e acquistate subito il vostro nuovo Samsung Galaxy S23, S23+ o S23 Ultra su Fust!

...

loading
Consiglio in diretta