Content

Galaxy S21 FE

Filtri selezionati

Samsung Galaxy S21 FE 5G - Da acquistare presso Fust!

La serie S è l'ammiraglia del produttore di smartphone sudcoreano Samsung. Galaxy S21 FE, ultimo elemento della famiglia S21, si contraddistingue per la qualità elevata. Presenta caratteristiche interessanti a un prezzo giusto. La sigla "FE" nel nome del modello sta per "Fan Edition", lo smartphone ideale per chi da molti anni apprezza l'esperienza del marchio Samsung.

S21 FE in sintesi

Samsung Galaxy S21 FE offre tutte le caratteristiche che un cellulare moderno dovrebbe avere, compreso lo standard 5G per internet super-veloce. Il display AMOLED colpisce con i suoi 6,4 pollici ed è la base per un'ottima visualizzazione delle immagini, una visuale più completa del gioco e il massimo divertimento quando si guardano video. La tripla fotocamera intelligente di Samsung Galaxy S21 FE risulta vincente per caratteristiche importanti come l'angolo ultra-wide, lo zoom variabile o la famosa modalità notturna. Anche i selfie sono professionali. Tutte le connettività importanti, come GPS, WLAN e Bluetooth, sono naturalmente integrate. Il processore Qualcomm Snapdragon 888 garantisce le migliori prestazioni per Galaxy S21 FE.

Presenta un design S21, pregiato e collaudato

Visivamente il nuovo Samsung Galaxy S21 FE colpisce con un look versatile come quello dei predecessori. Possibilità di scegliere tra i colori che seguono: grafite dal look moderno, bianco nobile, lavanda di tendenza e color oliva tradizionale. Tutti i colori hanno un aspetto opaco. I bordi sottili e arrotondati e le fotocamere integrate al meglio nella parte posteriore del dispositivo rendono Samsung Galaxy S21 FE un pezzo forte che dà sicurezze sia dal punto di vista professionale sia nella sfera privata. Il display è inoltre protetto in modo affidabile da polvere e acqua grazie a tecnologie certificate.

Apprezza la competenza del marchio Samsung e vorrebbe ora acquistare il Galaxy S21 FE? Fust è il posto giusto per lei: prezzi vantaggiosi, un'ampia selezione, un comodo ordine online e consegna intelligente! Non vediamo l'ora di ricevere il suo ordine e le auguriamo il massimo divertimento con il nuovo Samsung Galaxy S21 FE!

...

loading
Consiglio in diretta