Content

Galaxy A13

Filtri selezionati

Samsung Galaxy A13: prestazioni eccellenti a un prezzo eccellente. Il modello di base di Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy A13 stupisce i consumatori più attenti al prezzo con un grande display Infinity-V da 6,5 pollici. Con una risoluzione di 2408 x 1080 pixel, il display ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Lo smartphone misura 76,4 x 165,1 mm e, grazie alla robusta scocca in plastica, pesa circa 195 grammi. Sul retro di Galaxy A13 si trovano la fotocamera principale, che con i suoi 50 megapixel assicura foto di buona qualità, e due sensori da 2 megapixel ciascuno, ideali per raccogliere informazioni sulla profondità e scattare macro. La fotocamera frontale è ottimale sia per i selfie che per le videochiamate, grazie alla risoluzione di 8 megapixel.

Un processore octa-core si occupa di tutte le funzionalità all'interno di Samsung Galaxy A13.

Per tutte le funzionalità del sistema operativo, Samsung Galaxy A13 può contare su un veloce processore MediaTek Dimensity 700. Il processore opta-core di Galaxy A13 stupisce con due core ARM Cortex-A76 con una velocità di clock di 2,2 GHz e sei core ARM Cortex-A55 da 2 GHz ciascuno. Samsung Galaxy A13 ha una RAM di 4 GB e uno spazio di memoria interno di 64 GB, espandibile a 1 TB con una scheda Micro-SD. Dispone inoltre di un sensore di impronte digitali, un modulo GPS, NFC, Bluetooth e uno slot per Dual Sim. Su Galaxy A13 è preinstallato Android 11 come sistema operativo Per le cuffie è previsto un jack da 3,5 mm.

La potente batteria di Samsung Galaxy A13 ha una lunga durata e si ricarica velocemente.

Uno dei punti di forza è la batteria agli ioni di litio di Samsung Galaxy A13, integrata nella scocca. La batteria ha una capacità di 5.000 mAh e una durata di circa 55 ore, in base alle indicazioni rilasciate dal produttore. La ricarica rapida di Samsung Galaxy A13 è possibile tramite connessione USB-C con l'apposito caricabatterie.

...

loading
Consiglio in diretta