Content

Find X5 Pro

Filtri selezionati

Il nuovo fiore all'occhiello di casa OPPO dall'elevata qualità fotografica - Find X5 Pro

Il Find X5 Pro è il nuovo modello di punta del produttore di smartphone. Si posiziona nel segmento di prezzi fascia alta ed è dotato di scocca in pregiata ceramica. Il lato frontale dell'OPPO Find X5 Pro splende con il suo grande display da 6,7 pollici con uno schermo LTPO da 1.440p+ e una frequenza di aggiornamento 1-120 Hertz. Ha una luminosità di 1.300 nits e il Gorilla Glass Victus fa ovviamente parte della dotazione standard nel design del modello dell'anno precedente. Grazie alla certificazione IP 68 il Find X5 Pro di OPPO è resistente all'acqua e alla polvere.

Fantastiche immagini grazie alla tripla fotocamera con stabilizzazione targata Haselblad.

A vantaggio delle caratteristiche più importanti dell'OPPO Find X5 Pro, la tripla fotocamera che fa già il suo effetto dal punto di vista professionale, si fa valere con il marchio Hasselblad. La tripla fotocamera è composta nel dettaglio da una fotocamera principale da 50 megapixel, da una fotocamera con grandangolo da 50 MP e da una telecamera da 13 MP, nonché da fotocamera per selfie da 32 MP, dotata inoltre da un sensore Sony IMX709 RGBW. Il sensore offre una visualizzazione più accurata dei toni della pelle e possiede un preciso bilanciamento del bianco. La fotocamera principale dello smartphone ha una stabilizzazione ottica a cinque assi. Per un'elaborazione ottimale dell'immagine il produttore mette a disposizione del modello di punta OPPO Find X5 Pro lo speciale processore di immagini MariSilicon. Il processore supporta la modalità notte e ritratto e fa sì che nella modalità video 4K notturna non siano visibili differenze.

It’s a match! Anche il processore si colloca nel mercato high-end

Per tutte le funzioni connesse al Find X5 Pro il nuovo Snapdragon di 8a gen. 1è montato con RAM da 12 GB e 256 GB. Il moderno SoC si colloca nel mercato high-end e si basa su architettura ARMs v9 L'OPPO Find X5 Pro è alimentato da una batteria da 5.000 mAh che può essere ricaricata in modalità wireless fino a 50 W.

...

loading
Consiglio in diretta