Content

Find X5 Lite

Filtri selezionati

Sofisticato smartphone di fascia media e di alta qualità con sofisticata dotazione - OPPO Find X5 Lite

Come si evince già nella descrizione, lo smartphone Find X5 Lite è la versione alleggerita dei nuovi modelli del produttore di smartphone OPPO. Ciononostante, questo smartphone di fascia media e di alta qualità, con un display da 6,43 pollici, FHD+, risoluzione da 409 ppi e una grandiosa frequenza di aggiornamento di 90 Hertz, ha molti punti di forza. Come gli altri modelli del produttore che hanno un prezzo più alto, il versatile OPPO Find X5 Lite è ugualmente dotato di connettività 5G, Bluetooth 5.2 LE con l'opzione dual SIM. L’aggiornata versione Android 11 si presenta con sistema operativo ColorOS 12.

Set di fotocamere sul retro con tre fotocamere

Sul retro della scocca, disponibile in nero e blu, OPPO punta con la nuova versione del Find X5 Lite a un modulo di fotocamere rettangolare. È ben strutturato e dotato di una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera con ultragrandangolo da 8 MP e macro-fotocamera da 2 MP. La fotocamera anteriore da 32 MP offre selfie soddisfacenti, video in slow-motion e uno stabilizzatore video integrato.

La memoria del Find X5 Lite è espandibile fino a 1 TB

Per l'elaborazione dei dati e la tecnologia, l'OPPO Find X5 possiede un potente processore MediaTek Dimensity 900. Per tutte le funzioni impegnative il processore è dotato di due core Cortex-A78 fino a 2,4 GHz, nonché di sei core ARM-Cortex-A55 a risparmio energetico con 2 GHz. La RAM ha 8 GB. La capacità di archiviazione di 256 GB è espandibile fino a 1 TB per la versione Lite. La batteria da 4.500 mAh consente di stare tranquilli dal punto di vista dell'autonomia. Grazie alla tecnologia di ricarica rapida integrata fino a 65 W, l'OPPO Find X5 Lite è pronto all'uso in breve tempo.

...

loading
Consiglio in diretta