Content

Find X5

Filtri selezionati

Raffinato smartphone per appassionati di foto: il nuovo OPPO Find X5

Il Find X5 è la nuova ammiraglia del produttore di smartphone OPPO. La pregiata scocca del dispositivo è in vetro e nella parte anteriore è dotata di un display a 120 Hertz da 10-bit AMOLED, con una dimensione di 6,55 pollici e 1.080 pixel. La luminosità massima del display in resistente Gorilla Glass Victus è di 1.000 nits.

Un pregiato stabilizzatore d'immagine supporta le modalità Notte e Ritratto.

Sulla parte posteriore dell'OPPO Find X5 si trova una fotocamera tripla di marca Hasselblad. La tripla fotocamera è composta da una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP e una telecamera da 13 MP. Sulla parte anteriore del display è integrata una fotocamera per selfie da 32 MP. La fotocamera principale del Find X5 è stabilizzata su due assi per una buona qualità dell'immagine. Per un'elaborazione ottimale dell'immagine e per il supporto della modalità Notte e Ritratto, l'OPPO Find X5 è stato dotato di un processore di immagini MariSilicon, grazie al quale, anche nella modalità video a 4K Ultra-night non sono visibili differenze nella qualità delle immagini.

Il modello top più economico è dotato del miglior processore dell'anno precedente

Per consentire un rapido trattamento di tutti i dati e il supporto della tecnologia, il Find X5 è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888. Il rapido e versatile processore è il modello top dell'anno 2021. Per la conservazione di tutti i dati e delle immagini l'OPPO Find X5 dispone di 8 GB di RAM e di 256 GB di ROM di memoria. La batteria di lunga durata da 4.800 mAh dell'Oppo Find X5 fornisce a tutti i componenti l'energia necessaria e può essere caricata tramite un’interfaccia USB-C da 80 watt o anche senza fili a 30 watt.

...

loading
Consiglio in diretta