Content

iPhone 13 Pro Max

Filtri selezionati

iPhone 13 Pro Max – La versione Pro della versione Pro

IPhone 13 Pro Max è il modello di punta della nuova serie che Tim Cook ha presentato all'evento del 14 settembre 2021. Il dispositivo è in quattro colori diversi ed è disponibile in quattro formati di archiviazione. Se si vuole acquistare l'iPhone 13 Pro Max, per la prima volta è possibile optare per uno spazio di archiviazione di un terabyte. In alternativa, sono disponibili formati di archiviazione da 128, 256 e 512 GB. Apple rimane fedele alla tradizione con i colori grafite, oro e argento. Il colore Sierra Blue è nuovo.

Display ad alta risoluzione con rivestimento in ceramica

Apple non solo ha migliorato il diplay in termini di prestazioni, ma lo ha fornito anche un rivestimento in ceramica. Questo per evitare che urti o graffi antiestetici possano compromettere l'aspetto del dispositivo. All'interno il nuovo processore A15, che Apple installa in tutti i modelli della serie iPhone 13. Se si sceglie l'iPhone 13 Pro Max per la prima volta si riceve un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, tecnologia ProMotion inclusa, con la regolazione adattiva della frequenza di aggiornamento. D'ora in poi sarà possibile ottenere una visualizzazione fluida di film d'azione, giochi veloci o video d'azione. Per non sovraccaricare la batteria l'unità rileva automaticamente quale frequenza di aggiornamento è richiesta. In questo modo si utilizza in modo automatico la prestazione ottimale. La batteria integrata è più potente di quella dell'iPhone 12 Pro Max. Apple promette un'autonomia migliorata di oltre 2,5 ore con una singola carica rispetto al predecessore.

Fotocamera perfezionata dell'iPhone 13 Pro Max

IPhone 13 Pro Max di Apple è dotato di uno dei sistemi di fotocamere più avanzati che è possibile trovare in uno smartphone oggi. Come il predecessore, la parte posteriore dell'iPhone 13 Pro Max ha tre fotocamere. Utilizzano un obiettivo grandangolare, un teleobiettivo e un ultra-grandangolare. Le lenti sono state completamente riprogettate e possono ora catturare fino al 92% di luce in più. Questo garantisce scatti notturni unici. Una nuova caratteristica è la modalità macro dell'iPhone 13 Pro Max, che permette di far sembrare davvero grandi cose piccole come fiori o insetti. I dettagli sono catturati con una nitidezza ai massimi livelli. Per la registrazione di video, Apple ha mostrato una modalità video nella presentazione dell'iPhone 13 Pro Max che permette di cambiare la profondità di campo durante o dopo la registrazione. Con l'iPhone 13 Pro Max è possibile quindi girare film di qualità professionale.

iPhone 13 Pro Max - Ampio display, design elegante

Il display dell'iPhone 13 Pro Max ha una dimensione di 6,7 pollici. Non differisce quindi per dimensioni dal predecessore. Anche il look non è cambiato molto. L'iPhone 13 Pro Max si riconosce dai bordi arrotondati e dal notch leggermente più piccolo. Da Fust sono naturalmente in vendita anche gli altri modelli di iPhone 13: iPhone 13 mini, iPhone 13 e iPhone 13 Pro.

...

loading
Consiglio in diretta