Content

iPhone 13 Pro

Filtri selezionati

iPhone 13 Pro: il modello di punta in un formato pratico e maneggevole

L'iPhone 13 Pro, insieme al più grande Pro Max, è uno dei modelli di punta offerti da Apple sul mercato della telefonia mobile. Con il suo sistema avanzato di fotocamere, la nuova tecnologia a 120 Hz e lo spazio di archiviazione fino a 1 terabyte, l'iPhone 13 Pro 2021 stabilisce nuovi standard nel settore. Se desideri acquistare l'iPhone 13 Pro, potrai scegliere tra quattro diversi colori e quattro tagli di memoria. Il prezzo si basa sulla dimensione della memoria: il modello più economico con il taglio da 128 GB costa CHF 1.129,00. L'iPhone 13 Pro da 1 terabyte costa CHF 1.737,00. Sono disponibili anche i tagli di memoria da 256 e 512 GB. Per quanto riguarda i colori, è possibile scegliere tra grafite, argento, oro o blu sierra.

Nuovo display nel vecchio formato

A livello di aspetto, l'iPhone 13 Pro non differisce di molto rispetto al suo predecessore, l'iPhone 12 Pro. La diagonale del display da 6,1 pollici rimane invariata. Apple ha anche mantenuto il design con bordi angolari di alta qualità. Gli angoli, tuttavia, risultano un po' più arrotondati rispetto al predecessore e il notch appare più stretto. Dietro si trova la fotocamera TrueDepth, che, come le tre fotocamere sul retro, è stata ridisegnata. Grazie al rivestimento in Ceramic Shield il display del nuovo iPhone 13 Pro risulta meglio protetto da graffi e urti rispetto al suo predecessore. Il rivestimento posteriore è realizzato in vetro robusto e alluminio.

Acquista un iPhone 13 Pro e utilizza un sistema di fotocamere moderno

Il fiore all'occhiello dell'iPhone 13 Pro, presentato il 14 settembre 2021, è stato senza dubbio il nuovo sistema di fotocamere avanzato. Come con il predecessore, è previsto l'utilizzo di tre fotocamere installate sul retro. Tuttavia, le fotocamere sono un po' più grandi. Il nuovo design offre una resa luminosa decisamente migliore anche nelle ore serali e notturne. Apple garantisce fino al 92 percento di luce in più. La modalità notturna introdotta da Apple sull'iPhone 11 Pro potrà ora essere utilizzata su tutte e tre le fotocamere. Tra le nuove funzionalità si inserisce la possibilità di scattare foto macro con la qualità di una fotocamera reflex a obiettivo singolo.

Modalità video professionale per soddisfare le esigenze più complesse

Il nuovo processore A15 presente su iPhone 13 Pro offre un refresh rate fino a 120Hz adattivo in base ai contenuti grazie alla tecnologia ProMotion integrata. Convincono inoltre anche le nuove funzionalità delle riprese video. Per la prima volta, su iPhone 13 Pro avrai la possibilità di definire autonomamente la profondità di campo dei video. Questa funzione risulta attiva durante la registrazione o successivamente con l'editing. La registrazione audio dei video in questa modalità cinema è in qualità Dolby Vision. Ovviamente da Fust troverai anche gli altri modelli di iPhone 13: iPhone 13 mini, iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max.

...

loading
Consiglio in diretta