Content

iPhone 13

Filtri selezionati

iPhone 13 - nuovo modello con fotocamera perfezionata

Il nuovo iPhone 13 è stato svelato a metà settembre, nel corso di un grandioso show-presentazione. I nuovi dispositivi non hanno mutato di molto il look tipico dei loro predecessori Apple. Le differenze rispetto al precedente iPhone12 sono all'interno, e sono novità sorprendenti.

Stesse dimensioni, display migliorato

Il display ad alta risoluzione Super Retina XDR è ora ben protetto da graffi e urti grazie al Ceramic Shield. Il vetro posteriore è rinforzato con alluminio, il che rende l'iPhone 13 decisamente più resistente rispetto ai modelli precedenti. Le dimensioni dello schermo rimangono invariate (6,1 pollici), così come l'all-screen senza bordi. Il nuovo processore A15 è più veloce; ve ne accorgerete subito con molta soddisfazione mentre scrollate, filmate o giocate.

Nuove fotocamere per il piacere della fotografia

La presentazione dell'iPhone 13 si è incentrata sul nuovo sistema di fotocamere. Ogni nuovo iPhone offre sempre qualcosa in più rispetto ai modelli precedenti. Anche con il nuovo modello è quindi possibile scattare con due fotocamere in formato grandangolare e ultragrandangolare. Le fotocamere dell'iPhone 13, del tutto riprogettate, sono disposte in modo diverso. Sono ora in grado di catturare immagini dettagliate anche con la luce notturna. Gli obiettivi sono dotati di zoom ottico e di stabilizzazione ottica dell'immagine, La risoluzione di ogni foto è di 12 megapixel. Una novità dell'iPhone 13 sono gli "stili fotografici", che danno un tocco personale alle foto durante o dopo lo scatto.

La nuova modalità di video dell'iPhone 13

La modalità video dell'iPhone 13 è diventata Modalità Cinema. Diventa quindi possibile regolare manualmente la profondità di campo delle varie zone dell'immagine durante le riprese, anche direttamente durante le riprese su iPhone. Con queste opzioni video all'avanguardia già regolabili da dispositivo, non c'è più bisogno di usare software per editing in un secondo momento. Anche lo storytelling diventa più vario, dato che è possibile concentrare l'attenzione dello spettatore sui punti veramente importanti.

Il nuovo iPhone 13 è in vendita in tre capacità e cinque colori; è possibile scegliere tra nero, bianco, rosso, blu e il nuovo rosa. Il prezzo del nuovo iPhone 13 dipende dalla capacità del dispositivo. Il modello più economico, da 128 GB, costa CHF 879.-, quello da 512 GB è in vendita a CHF 1.243.-. Da Fust sono naturalmente in vendita anche gli altri modelli di iPhone 13: iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

...

loading
Consiglio in diretta