Content

iPhone 12 Pro Max

Filtri selezionati

Telefono 12 Pro Max

Apple ha ufficialmente completato la sua dodicesima generazione di smartphone con l'iPhone 12 Pro Max. L'attuale iPhone più grande sembra molto elegante, ha una batteria più grande, un display molto più luminoso, un nuovo prezzo iPhone 12 Pro Max e alcune modifiche alla configurazione della fotocamera.

iPhone 12 Pro Max: il modello più grande ancora

Dal punto di vista del design, il nuovo iPhone 12 Pro Max è basato sul normale iPhone 12 Pro. Tuttavia, è notevolmente più grande con una diagonale del display di un impressionante 6,7 pollici. Se avete avuto un iPhone 5 o SE, allora il nuovo iPhone dovrebbe sembrarvi abbastanza familiare. Apple ha eliminato le curve nel nuovo modello e sta tornando a un look più spigoloso in termini di design. Il brillante display OLED convince con una diagonale impressionante di 6,7 pollici. La risoluzione è di 2.778 x 1.284 pixel con una densità di pixel di 458 ppi. Il prezzo dell'iPhone 12 Pro Max parte da 1.200 euro con 128GB di storage.

Prestazioni di alto livello

L'iPhone 12 Pro Max utilizza il potente chipset Apple A14 Bionic, rendendo il nuovo iPhone uno degli smartphone più veloci sul mercato oggi. Il processore offre una potenza più che sufficiente per godersi app e giochi moderni senza vibrazioni e in piena qualità. Il sistema di telecamere sul retro può convincere con una fotocamera grandangolare, ultra-grandangolare e doppio zoom ottico su tutta la linea. Una nuova aggiunta è un cosiddetto "sensore LiDAR", che è già utilizzato negli attuali iPads-Pro. Utilizzando la tecnologia laser ad alte prestazioni, questo sensore può determinare le distanze con precisione millimetrica e quindi supporta l'autofocus del sistema di telecamere.

Batteria più piccola - durata della batteria identica

In contrasto con il modello precedente, la capacità della batteria dell'iPhone 12 Pro Max è diventata leggermente più piccola. Invece di 4.000 mAh come nel modello dell'anno scorso, il nuovo iPhone 12 Max ha una batteria da 3.700 mAh. Grazie a numerose ottimizzazioni, la batteria dura ancora 14 ore ed è alla pari con il predecessore.

...

loading
Consiglio in diretta