Content

iPhone 12 Pro

Filtri selezionati

iPhone 12 Pro - nuovo modello Pro

Con un ottimo sistema di telecamere, il display OLED ad alto contrasto, il potente processore e l'impressionante durata della batteria, il nuovo iPhone 12 Pro raccoglie punti importanti. Rispetto al "normale" iPhone 12, il modello Pro offre un display più luminoso, un autofocus ottimizzato e un teleobiettivo. Inoltre, il caso è rimasto a portata di mano.

Maneggevole nonostante lo schermo più grande

L'iPhone 12 Pro ha anche un nuovo look. Il telaio è fatto di acciaio inossidabile di alta qualità ed è ora un bordo dritto. A differenza del suo predecessore, l'iPhone 12 Pro viene fornito con una diagonale del display di 6,1 pollici, che copre la maggior parte della parte anteriore. Tuttavia, le cornici del display del nuovo modello Pro sono molto più strette, rendendo l'iPhone 12 Pro quasi pratico come l'iPhone 11 Pro nonostante lo schermo più grande. Ci sono anche alcune nuove caratteristiche quando si tratta del vetro del display. Per esempio, il vetro del display del nuovo modello Pro è arricchito con nano-strutture che dovrebbero renderlo quattro volte più stabile in caso di cadute. Apple chiama questa nuova protezione del display "Ceramic Shield". Inoltre, il modello Pro è certificato IP68 e impermeabile fino a una profondità di 6 metri. Se stai cercando di acquistare l'iPhone 12 Pro, non puoi sbagliare con il nuovo modello.

Forte sistema di telecamere

Apple ha anche introdotto alcune nuove funzionalità al sistema della fotocamera nell'iPhone 12 Pro. Il sistema di fotocamere consiste ancora in un grandangolo, un ultra-grandangolo e un teleobiettivo, ma sono significativamente più veloci del modello dell'anno scorso. Inoltre, il nuovo processore A14 Bionic permette di elaborare i dati delle immagini molto più velocemente. Di conseguenza, la modalità di visione notturna può essere utilizzata su tutte le telecamere per la prima volta.

Prestazioni superiori

Tutti i nuovi modelli di iPhone di 12a generazione sono dotati del processore interno A14 Bionic. In combinazione con sei gigabyte di RAM, questo offre prestazioni più che sufficienti per permettervi di godere di tutte le ultime applicazioni e giochi nella migliore qualità. Il nuovo processore è anche estremamente efficiente. Nonostante una capacità della batteria relativamente bassa di 3046 mAh, l'iPhone 12 Pro dura dieci ore in funzionamento continuo.

...

loading
Consiglio in diretta