Content

iPhone 12

Filtri selezionati

Apple iPhone 12 - design collaudato

L'iPhone 12 è un bestseller che è molto vicino al modello Pro in termini di tecnologia del display e design. Rispetto all'iPhone 11, il nuovo iPhone è un salto significativo. C'è finalmente un moderno display OLED con colori nitidi e forti contrasti a bordo e il design sembra simile a quello dei costosi modelli Pro e Max.

Nuovo design

Con il nuovo iPhone, Apple torna al collaudato design della cornice con un look spigoloso, già utilizzato con grande successo con l'iPhone 4 e 5. In termini di design, l'iPhone 12 di Apple è allo stesso livello del modello Pro, ma offre una più ampia scelta di colori. Inoltre, il telaio è fatto di alluminio invece che di acciaio inossidabile. Tuttavia, le differenze rispetto al modello dell'anno scorso, l'iPhone 11, sono molto più grandi. Anche se la diagonale del display è ancora di 6,1 pollici, l'iPhone 12 è circa il 15 per cento più piccolo, 11 per cento più stretto e 16 per cento più leggero. Inoltre, il display copre l'85% della parte anteriore, rispetto al solo 77% del modello dell'anno scorso. Se stai cercando di acquistare l'iPhone 12, non puoi sbagliare con il nuovo modello.

Moderno display OLED e 5G

Per la prima volta, un modello "regolare" di iPhone è dotato di un moderno display OLED. Il display OLED dell'iPhone 12 convince con alti contrasti, uno spazio colore esteso e una precisa fedeltà dei colori. Il nuovo iPhone è dotato della tecnologia di visualizzazione True Tone, che adatta dinamicamente tutti i contenuti del display alla luce ambientale disponibile. Il valore massimo di luminosità del nuovo display OLED è detto essere 1.200 nits, secondo Apple.

Inoltre, l'iPhone 12 è molto più stabile del modello precedente. Questo è reso possibile dal vetro più robusto chiamato "Ceramic Shield". Si dice che protegga l'Apple iPhone 12 fino a quattro volte meglio in caso di cadute. Se volete comprare l'iPhone 12 per usarlo su una rete mobile 5G, allora siete sicuramente ben consigliati di farlo. Perché l'iPhone 12 supporta lo standard wireless 5G. Un servizio al top o un servizio clienti competente? Da Fust potete ottenere una consulenza competente.

...

loading
Consiglio in diretta