Content

Lavastoviglie Electrolux

Filtri selezionati

La lavastoviglie Electrolux più adatta

Il gruppo svedese Electrolux è in attività fin dal lontano 1919. Gli elettrodomestici di questa azienda si trovano in una fascia di prezzi media e perciò sono diffusi in molte case private. Ne è un buon esempio la lavastoviglie Electrolux: è disponibile per nuclei familiari di ogni dimensione e offre un rapporto qualità-prezzo interessante.

Capacità e installazione

La lavastoviglie Electrolux su misura per voi si trova nell'online shop di Fust, oppure nelle nostre quasi 150 filiali in tutta la Svizzera. È disponibile nella versione a incasso (completamente o parzialmente integrabile) e in quella a libera installazione, per una maggiore flessibilità. Se non bisogna eseguire modifiche rilevanti nella cucina l'ideale sono le lavastoviglie a libera installazione.

Per l'acquisto di una lavastoviglie Electrolux bisogna tenere conto di alcuni aspetti. Vanno considerati in particolare Il consumo di corrente e di acqua per quanto riguarda i costi di gestione. Una lavastoviglie Electrolux a basso consumo soddisfa la nuova (dal 2021) classe di efficienza energetica D. E offre ulteriori potenzialità di risparmio con l'opzione attivabile di mezzo carico e raccordo acqua calda. Un'altra soluzione molto pratica è una lavapiatti Electrolux con cestello superiore regolabile in altezza, che offre spazio a sufficienza per pentole e padelle. Se la lavastoviglie Electrolux è destinata a funzionare anche di notte, la silenziosità è un aspetto essenziale.

...

loading
Consiglio in diretta