Content

Cucina da incasso Norma UE 60 cm (gas)

Filtri selezionati

Piani cottura a gas di alta qualità per una cottura precisa

Riscaldamento veloce e raffreddamento istantaneo - i piani cottura a gas permettono una cottura precisa. Grazie ai bruciatori aperti, il calore viene trasferito direttamente a pentole e padelle e può essere regolato in modo continuo. Quando il gas è spento, il calore scompare: i piatti finiti possono essere lasciati sul fornello senza bruciarsi.

Alta flessibilità nell'installazione o più possibilità di cottura

Oltre alle variazioni ottiche, i piani cottura a gas della nostra gamma differiscono principalmente nel forno integrato. Puoi scegliere tra forni a gas classici o varianti con funzioni elettroniche aggiuntive. Con i soli forni a gas cuoci in modo tradizionale e ti godi la flessibilità. Un piano a gas da incasso come l'Electrolux GHL246SW, per esempio, non richiede elettricità e può essere installato ovunque. Se ti piace grigliare, ti consigliamo un piano a gas con funzione grill.

Piani a gas moderni in diverse versioni

Nel negozio online Fust troverai piani cottura a gas standardizzati UE in diverse altezze. A seconda dell'altezza di lavoro desiderata, puoi scegliere tra modelli alti 59 o 75 cm. Per una migliore visione d'insieme puoi utilizzare la nostra funzione di filtro. Usa la maschera per selezionare l'altezza appropriata e visualizzare i piani a gas adatti. Così puoi comprare comodamente e velocemente il tuo nuovo piano a gas!

...

loading
Consiglio in diretta