Content

Macchina per lo yogurt

Filtri selezionati

La macchina per lo yogurt - per tutti coloro che amano farlo in casa

Lo preferisci naturale e vuoi pesare il meno possibile sull'ambiente? Allora una macchina per lo yogurt è quello che fa per te! Con questo dispositivo, si può facilmente fare il proprio yogurt naturale a casa. I vantaggi sono evidenti: lo yogurt è naturale, senza conservanti o additivi. È ecologico e conveniente da preparare, oltre che un gioco da ragazzi! Il gusto - sia naturale che raffinato con la frutta - è semplicemente naturale. Inoltre sai sempre esattamente cosa c'è nel tuo yogurt!

Come funziona una yogurtiera?

I diversi dispositivi funzionano in modo simile, perché il principio è abbastanza semplice: la yogurtiera permette di creare yogurt dal latte e dalle colture batteriche mantenendo una temperatura costante per circa 6-12 ore. Si può usare il latte di origine vegetale o animale per questo scopo e semplicemente mescolarlo con i fermenti dello yogurt. Si possono acquistare già pronti o aggiungere al latte qualche cucchiaio di yogurt neutro comprato in negozio. A poco meno di 42 gradi centigradi, il latte viene fatto fermentare nella yogurtiera e in circa 10 ore il tuo yogurt è pronto!

Scopri ora le varie yogurtiere della gamma Fust. Crea facilmente lo yogurt che vuoi - proprio come preferisci. Approfitta della consegna veloce e dell'assistenza top di Fust.

...

loading
Consiglio in diretta