Content

Purificatori d'aria Dyson

Filtri selezionati

Purificatori d'aria Dyson per svariate esigenze

I purificatori d'aria Dyson abbinano svariate funzioni utili ed essenziali per un clima salutare tra le mura domestiche. L'aria negli spazi chiusi infatti può essere fino a cinque volte più inquinata rispetto a quella esterna. I purificatori innovativi Dyson filtrano dall'aria quasi il 100% (per la precisione il 99.95%) degli allergeni e delle sostanze nocive. Questo è possibile grazie al filtro HEPA a 360° con fibre di vetro.

Purificatori d'aria Dyson con funzione di riscaldamento e raffrescamento

Tre sensori intelligenti riconoscono automaticamente le particelle e i gas nocivi - anche quelli invisibili - e li segnalano in tempo reale. Un filtro a carbone attivo e uno in vetro HEPA li rinchiudono rispettivamente nell'apparecchio e nel filtro stesso, in modo che non possano più circolare nell'aria. Oltre a purificare l'aria, il Dyson Pure Hot+Cool™ offre una funzione di riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate.

Purificatori d'aria Dyson con funzione ventilatore

Il ventilatore a torre Dyson Pure Cool™ offre una piacevole freschezza in estate, ma si può usare anche in inverno, senza funzione di raffrescamento, per purificare l'aria. Con la modalità notturna questo apparecchio può mantenere anche di notte la qualità dell'aria desiderata: la silenziosità e il display oscurato garantiscono un sonno tranquillo.

Il Dyson Pure Humidify + Cool™ è al tempo stesso un purificatore d'aria, un umidificatore e un ventilatore. L'umidificazione offre il livello ideale di umidità dell'aria. La tecnologia Dyson Ultraviolet Cleanse riesce a eliminare con la luce ultravioletta il 99.9% dei batteri presenti nell'acqua.

...

loading
Consiglio in diretta