Content

Propel - Pagina del marchio

L'assortimento Propel

Propel Markenhighlights - X-Wing Star Wars Kampfdrohne

X-Wing Star Wars drone da combattimento - Collectors Edition

Il leggendario aereo da combattimento dell' Alleanza Ribelle sorprende con la sua velocità e le sue prestazioni da battaglia. Prova nostalgia volando con questo modello da collezione dipinto a mano e combatti con il tuo X-Wing con laser infrarosso incorporato contro il lato oscuro!

Speeder Bike Star Wars Kampfdrohne

Speeder Bike Star Wars drone da combattimento - Collectors Edition

Vivi le scene classiche di Endor con la Speeder Bike 74-Z. Conosciuta per la sua manovrabilità e agilità. Puoi gareggiare con gli amici o epici combattimenti aerei (con un laser infrarosso) nella tua versione di "Star Wars - Il ritorno dello Jedi“.

Tie fighter Star Wars Kampfdrohne

Tie Fighter Star Wars drone da combattimento - Collectors Edition

Unisciti al lato oscuro e pilota il Starfighter di Darth Vader. Combatti contro gli amici ed esegui salti d'aria e altre mosse avanzate nello stile di Darth Vader per spingere i progressi dell' Alleanza Ribelle.

PropelAPP

L’App di Propel

Oltre all'entusiasmante musica di Star Wars, il controller ha un supporto per smartphone che consente di collegare il controller tramite Bluetooth alle app gratuite (iOS e Android). Propel offre un'App tutorial con varie missioni di volo e l'Online-Battle-App, con quale puoi sfidare altri giocatori di Propel online e vincere fantastici premi.

Battaglie epiche con le droni di Star Wars Collector's Edition

Con le droni Propel Star Wars su licenza ufficiale Disney, puoi sfidare i tuoi amici in battaglie epiche. Puoi usare i laser ad infrarossi per combattere altri droni Propel Star Wars – Il controller di del drone colpito reagisce in modo interattivo agli eventi di volo. Dopo che un drone è stato colpito tre volte, il drone atterra automaticamente. Pochi secondi dopo, il divertimento continua e inizia una nuova Battaglia. I droni Star Wars hanno una portata di 100 metri e una velocità fino a 55 km/h! Inoltre, i droni sono in grado di eseguire acrobazie a 360 gradi premendo semplicemente un pulsante.

Droni di alta qualità dal 2006

I tre modelli dipinti a mano della Collector's Edition sono disponibili in una lussuosa scatola da collezione Deluxe con altoparlanti integrati (musica di Star Wars) e effetti di illuminazione, tra cui due batterie e parti di ricambio - un must-have per ogni fan della saga. Inoltre, una garanzia della parti di ricambio di un anno, in caso di difetto o perdita delle parti necessarie (ad esempio eliche). Fondata negli Stati Uniti nel 2006, Propel produce droni radiocomandati di alta qualità. Dai droni video con funzionalità live streaming, ai droni Batwing e droni da combattimento Star Wars, Propel offre droni per quasi tutte le occasioni.

What’s next?

Propel cerca sempre di migliorare l'esperienza per i suoi clienti. Oltre agli aggiornamenti per i modelli e le app già esistenti, Propel sta lavorando ad altri aeromodelli - tra cui un Millenium Falcon, che espanderà l'attuale line-up dei droni da combattimento Star Wars – stay tuned.

Consiglio in diretta