Content

Samsung TV e Soundbar Highlights

Fino al 30% di sconto

Siete alla ricerca dell'esperienza TV migliore?

Durante le nostre settimane di promozione, offriamo offerte e sconti imbattibili su un'ampia selezione di TV Samsung.

 

Dagli straordinari display QLED con immagini nitidissime, colori ricchi e neri profondi, ai TV dal design elegante che si integrano perfettamente nel vostro salotto. E il suono? Sperimentate una qualità audio straordinaria che vi mette al centro dell'azione. La tecnologia audio all'avanguardia dà vita a tutti i suoni, in modo che possiate godere di un audio completo - con Samsung, troverete il TV che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

 

Cogliete l'opportunità di sperimentare il futuro della televisione e di risparmiare allo stesso tempo. Non perdete l'occasione di avere un TV Samsung di alta qualità a un prezzo imbattibile. Rendete la vostra esperienza televisiva più intelligente con Samsung - ora durante la nostra Samsung Action Week!

TV Samsung in evidenza

TV Samsung ultimi pezzi

Q-Symphony

Il compagno ideale per la vostra TV offre una grande esperienza sonora. Sperimentate un suono migliore e più potente con la soundbar compatta. La soundbar ha un subwoofer incorporato e due canali audio per bassi profondi. Così si ottengono più bassi in meno spazio.

Samsung Audio Highlights

Samsung Audio ultimi pezzi

Samsung Beamer Highlight

Fatti consigliare nella tua filiale Fust sulle altre offerte di Samsung e fatti convincere da una delle nostre grandi occasioni. I nostri venditori saranno lieti di aiutarti con la tua decisione.

Consiglio in diretta