Content

Pixie

Pixie Banner V2

 

Con il suo design all’avanguardia, la macchina da caffè Nespresso Pixie è al tempo stesso elegante, compatta e pratica. Offre numerose funzioni avanzate e colpisce anche per la grande efficienza energetica.

Design compatto

Con il suo formato compatto, Pixie si adatta a tutte le cucine, specialmente a quelle più piccole. L’ingombro è davvero minimo, con una larghezza di appena 11cm. Se ne innamorerà a prima vista.

Espresso, o lungo, secondo il Suo gusto

Premendo un solo tasto, potrà scegliere tra due formati di tazza, espresso e lungo. In più sono retroilluminati, per una facilità d’uso ancora maggiore. Il vassoio raccogligocce è ripiegabile per accogliere tazze di formato più grande. Espresso o caffellatte, di cosa ha voglia oggi? Pixie è pronta a esaudire ogni Suo desiderio.

Pompa ad alta pressione

Grazie alla pompa ad alta pressione a 19 bar, ritroverà nella tazzina tutta la qualità e tutto il gusto delle note aromatiche racchiuse in ogni capsula Nespresso, senza dimenticare l’incredibile cremosità che caratterizza i caffè Nespresso. E nessuna attesa: grazie al sistema di riscaldamento rapido la Sua macchina sarà pronta a servirLe un ottimo caffè in soli 25 secondi.

Risparmio energetico

La macchina Pixie integra una funzione di autospegnimento, che si attiva dopo nove minuti di inattività , con un notevole risparmio energetico

Una qualità garantita

Nespresso segue norme molto rigide per garantire l’elevata qualità dei suoi caffè. Le capsule Nespresso, in alluminio riciclabile, sono ermeticamente sigillate per conservare intatti tutti gli aromi e la freschezza dei caffè. Ciascuno dei 25 caffè Nespresso offre un’esperienza di degustazione ineguagliabile.

Consiglio in diretta