Content

Piatto doccia/vasca da bagno TWINLINE

TWINLINE – la soluzione all inclusive

Il piatto doccia di Artweger –

si distingue per due vantaggi insuperabili: come pregevole doccia, quando ci si vuole concedere una doccia; oppure come confortevole vasca da bagno per rilassarsi. Inoltre, consente un facile accesso nella vasca. Con questo concetto, Artweger ha preannunciato il futuro del bagno – con questa modernissima e confortevole soluzione disponibile già oggi.

TWINLINE 1 film

TWINLINE 2 film

Comfortissimo…

Un grande passo per il comfort – un piccolo passo per voi!

TL2_Kleinbad_620

Non avevate ancora provato una vasca da bagno così comoda: non dovete far altro che aprire la porta della TWINLINE ed entrarvi! La porta integrata della doccia si apre verso l’interno, consentendovi un accesso alla zona doccia/vasca confortevole e pressoché a livello del suolo. Nessun bordo vasca, troppo alto per i bambini piccoli e per gli anziani. Quindi niente più lussazioni all’entrare e all’uscire dalla vasca. Più comodo, impossibile.

Il meglio da due mondi

DAS-BESTE-AUS-ZWEI-WELTEN_620

D’ora in poi non dovrete più scegliere tra doccia e vasca da bagno, perché con la nuova TWINLINE di Artweger avrete entrambi: una pregevole doccia E una vasca da bagno. Con TWINLINE, Artweger ha sviluppato una soluzione unica degna del termine “innovazione”. I vantaggi sono chiarissimi.

Grande varietà di modelli

Nel grande assortimento TWINLINE trovate sempre il modello adatto per il vostro bagno. Tutto è possibile: dalla forma diritta, classica della vasca Twinline 2, alla porta della doccia arrotondata per creare una zona doccia particolarmente ampia e confortevole, al blocco di sicurezza elettrico o alla chiusura meccanica, fino a dimensioni della vasca di 160 - 180 cm. Inoltre, con TWINLINE 2 potete scegliere fra due sistemi di porta. La porta continua è sinonimo di massima trasparenza e design minimalista caratterizzato dalle linee pure, la porta separata garantisce un migliore comfort. La parete della doccia può essere separata dalla porta della vasca ed essere aperta verso l’esterno e verso l‘interno. Per rendere il bagno ancora più piacevole e per facilitare la pulizia.

Die grosse Modellvielfalt von Artweger

Entra in vasca comodamente

Anche i bagni con doccia e vasca offrono oggi un comfort maggiore. Infatti, la TWINLINE 2 con la porta della vasca consente di entrare in vasca in modo sicuro e confortevole attraverso una porta. La porta della vasca è integrata fissa nella vasca e si apre facilmente sollevando la maniglia.

Freier Einstieg in die Wanne
IHRE-ZUKUNFT-BEGINNT-JETZT_620

Chi pianifica un nuovo bagno o rinnova il proprio, dovrebbe anche pensare a domani: sarò ancora così mobile quando sarò più vecchio? Come posso allestire il mio bagno nel modo più pratico e comodo possibile? E il mio compagno/la mia compagna? Abbiamo pensato ad ogni evenienza anche nella progettazione del nostro bagno?

Consiglio in diretta