Content

Philips Sonicare Diamond Clean Smart

Il primo spazzolino intelligente

Philips Diamond Clean Smart

Assistenza orale e dentale completa e affidabile: con Philips Sonicare Diamond Clean Smart

Lo spazzolino Diamond Clean Smart aggiungerà un nuovo forte rappresentante alla pluripremiata gamma Philips di Sonicare. La cura dentale personalizzata e di alta qualità è resa possibile grazie alle funzioni di intelligenza artificiale personalizzate e all'app collegata. Un totale di cinque programmi di pulizia e tre intensità sono solo alcuni degli argomenti forti a favore del nuovo spazzolino sonico Philips.

Copertura al 100% con il miglior spazzolino da denti mai realizzato da Philips

Diamond Clean Smart è uno strumento affidabile per un'eccellente cura orale dei tuoi denti. Lo spazzolino intelligente ha quattro testine ad alte prestazioni dedicate alle singole aree della cura orale. L'utente riceve assistenza tramite l'app, inclusa la tecnologia intelligente personalizzata. Attraverso questa, lo spazzolino da denti è in grado di fornire un feedback specifico e ulteriori suggerimenti su come utilizzarlo in modo più efficace e su ciò che il suo futuro proprietario deve prestare maggiore attenzione. In pratica, questo viene fatto tramite sensori intelligenti, che vengono installati nella testina.

Le cure dentistiche individuali della serie Sonicare si sono dimostrate perfette nella pratica, come dimostrato dai dati Philips sull'assistenza orale. Saranno rimossi fino a 10 volte più placche di uno spazzolino manuale tradizionale. Meno batteri significa anche che le gengive sono meno colpite da loro. I test Philips hanno riscontrato un miglioramento del 700% nella salute delle gengive - entro 14 giorni. Lo scolorimento può essere rimosso fino al 100 percento in modo più efficiente, con differenze visibili già dopo tre giorni. Questo alto livello di cura dentale e orale, che lo spazzolino Diamond Clean Smart consente, produce denti più sani, con meno batteri, riduce il rischio di gengiviti e offre un respiro fresco e di lunga durata.

Su misura per il tuo utente: lo spazzolino Sonicare è dotato di numerose personalizzazioni

Una cura dentale buona e sostenibile è necessaria per affrontare appieno le circostanze individuali dell'utente, ma ancora una volta è una questione molto diversa. Lo spazzolino Diamond Clean Smart della gamma Sonicare fa tutto questo: grazie a suggerimenti personalizzati, sensori intelligenti e impostazioni preconfigurate. Quindi lo spazzolino intelligente è in grado di tracciare dove è già stato pulito a fondo. Se un lavoro è stato dimenticato, cosa che può accadere in qualsiasi momento, ci vorrà di nuovo il tuo utente - questo garantisce davvero una pulizia dei denti del 100%.

Le aree problematiche sono affrontate in modo ancora più efficiente dai pennelli di alta qualità, senza appesantire le gengive. Se premi troppo forte, lo spazzolino Sonicare Diamond Clean ti avviserà. Ciò ha dimostrato di minimizzare le lesioni alle gengive e l'eccessiva usura dei denti. Lo sfregamento pesante, che è quasi sempre accusato con uno spazzolino manuale, è annullato con spazzolini elettrici e/o sonici ed è quindi efficacemente prevenuto. Philips dimostra ancora una volta che un buon spazzolino da denti deve essere entusiasta della sua tecnologia e non deve fare la pulizia con grande forza meccanica. Ciò sarebbe anche svantaggioso per i loro utenti, perché chi sfrega troppo, ferisce lo strato protettivo dei denti e rischia di ferire meccanicamente le gengive.

Le testine intelligenti sono in grado di prendere automaticamente una decisione su quale delle impostazioni disponibili per i denti e i loro utenti è la scelta ideale - questa viene quindi eseguita automaticamente, senza la necessità del proprio intervento. Dalla fabbrica, gli orgogliosi proprietari di Sonicare Diamond Clean Smart hanno un totale di cinque programmi di pulizia e tre impostazioni di intensità. Il modo in cui queste configurazioni high-tech funzionano in pratica è dimostrato da studi e prove pratiche che hanno effettuato i responsabili di Philips prima di lanciare il prodotto.

Risultati migliori comprovati: studi e test lo dimostrano

Sono stati effettuati test e studi individuali per tutte le suddette caratteristiche speciali dello spazzolino Sonicare Diamond Clean Smart. Questi arrivano a una conclusione chiara: la cura dei denti e della cavità orale è resa possibile su un livello particolarmente alto. La testina di controllo della placca Premium, disponibile separatamente, fornisce una pulizia profonda e affidabile che consente alle singole setole di adattarsi alla superficie dei denti. Ciò consente un miglioramento del 400% del contatto superficiale per una rimozione sicura della placca.

 Anche clinicamente provato è la riduzione della gengivite del 100% - il rischio si dimezza effettivamente! In combinazione con le decolorazioni della testa della spazzola, come il fumo o il caffè, vengono rimosse in modo ancora più affidabile. Le setole centrali, che si occupano di fastidiose scoloriture e macchie, ne sono responsabili. Se si desidera mantenere la lingua libera dalla copertura e quindi prevenire potenziali alitosi, è possibile collegare l'attacco "TongueCare +" allo spazzolino Sonicare Diamond Clean. Consiste di 240 micro-setole aderenti, appositamente progettate per la pulizia della lingua.

Ecco come l'app ti aiuta con le cure odontoiatriche quotidiane

La funzionalità "Smart" dello spazzolino Sonicare Diamond Clean è uno dei suoi punti di forza, che lo rende interessante per le persone che desiderano un aiuto personalizzato e professionale con le cure dentistiche e orali quotidiane. L'app Philips ha una funzione di ritocco. Ecco una rappresentazione visiva della dentatura, mediante la quale sarà chiaro quali aree sono già state pulite o che sono cadute nel dimenticatoio. La mappa 3D dei denti può ancora essere utilizzata per prestare particolare attenzione a specifiche aree problematiche. Ideale, ad esempio, se il dentista ti ha indicato alcuni punti, spazi e denti che non sono stati accuratamente puliti durante il controllo. Catturandoli nell'app, si ricorda ai sensori e all'app dello spazzolino Sonicare DiamondClean di farli pulire un po' più a fondo.

Tuttavia, non dovresti fare troppa pressione, perché non sempre "molto d‘aiuto". Se la pressione è troppo alta, riceverai un avviso dall'app collegata e sarai in grado di regolare meglio il tuo comportamento di pulizia. Al lancio previsto sul mercato, Philips ha affermato che questo avvertimento ha aiutato il 70% dei soggetti a riorientare il proprio comportamento di spazzolamento, addestrandoli a lungo termine e curando i denti in modo più efficace. Affinché tutte queste singole funzioni vengano utilizzate al meglio, viene creato un profilo individuale nell'app e nello spazzolino. Naturalmente, se necessario, è possibile riordinare le rispettive testine. Si consiglia di sostituirli circa ogni 6 mesi. È tuttavia immaginabile che siano ancora più propensi a cambiare se sono già piegati o si lavano i denti tre volte al giorno.

Specifiche dello spazzolino Diamond Clean Smart della linea di prodotti Philips Sonicare

Die verschiedenen Putzprogramme der Sonicare DiamondClean Smart erlauben eine Abstimmung auf individuelle Zeitanforderungen und Mundpflegebedürfnisse. So gibt es neben der Standardstufe "Clean" für die tägliche Reinigung etwa auch spezielle Modis für ein schnelles Putzen, eine besonders behutsame Pflege oder einen intensiven Reinigungsvorgang. Abgerundet wird das Putzprogramm durch Zahnfleischpflege- sowie White+-Modus für eine zahnaufhellende Säuberung. Konkret können Sie im Falle der Sonicare DiamondClean Smart unter folgenden Programmen wählen:

  • Pulisci: per l'uso quotidiano
  • Bianco +: per rimuovere lo scolorimento
  • Pulisci a fondo +: per una pulizia più accurata
  • Salute delle gengive: in particolare per i molari
  • Pulizia della lingua +: per un alito fresco e per rimuovere la placca. Ognuna configurabile con le intensità: Bassa, Media e Alta

Ogni spazzolino Sonicare Diamond Clean Smart viene fornito con un barattolo di ricarica, una custodia da viaggio con presa USB, uno spray antibatterico con lingua da 60 ml e le testine appena citate per le singole modalità. Inoltre, il manipolo su cui sono collegat e le testine possono essere acquistate singolarmente.

Una connessione tra lo spazzolino intelligente e un dispositivo mobile funziona sia tramite iOS che Android tramite Bluetooth 4.0. Tablet e dispositivi mobili sono ugualmente compatibili. I sensori quindi si connettono ai dispositivi selezionati e consentono una rappresentazione 3D individuale dei denti. La batteria integrata del manipolo funziona con batterie agli ioni di litio, che sono naturalmente ricaricabili. Una ricarica completa dura circa tre settimane. Durante la ricarica viene raggiunta una tensione compresa tra 110 e 220 volt. L'attuale livello della batteria viene trasmesso tramite un display e un display retroilluminato.

Lo spazzolino intelligente funziona fino a 31.000 movimenti della testina per minuto. Il valore reale dipende, tra le altre cose, dal programma scelto e dalla sua intensità. Lo spazzolino intelligente ha una garanzia limitata di due anni.

Consiglio in diretta