Content

Philips Sonicare

FUST OHC Banner IT

Philips Sonicare - Un corpo sano inizia con un sorriso radioso

Il cavo orale umano ospita milioni di batteri. Una cura insufficiente o sbagliata dell'igiene orale può provocare la formazione della placca batterica. Questa placca non si può eliminare con l'acqua o il collutorio e richiede una pulizia dei denti approfondita ed efficace.

Molte persone sottovalutano la placca e non conoscono i pericoli che nasconde. Può non solo provocare un'infiammazione delle gengive (gengivite) e perfino la formazione di una tasca gengivale (parodontite), ma addirittura essere un sintomo di varie malattie.

TUTTE LE SPAZZOLE DI RICAMBIO PHILIPS IN SINTESI

5 Consigli per un sorriso sano

  1. I denti vanno lavati su tutti i lati senza trascurare gli spazi intermedi.
  2. Non bisogna applicare troppa pressione per evitare lesioni alle gengive. Il Philips Sonicare (DiamondClean Smart & ProtectiveClean) ha un sensore di pressione integrato che vi segnala se premete troppo forte.
  3. Per una pulizia approfondita ed efficace sono importanti la durata e la tecnica giusta. La pulizia dovrebbe durare 2-3 minuti per tutta la bocca. Qui potete trovare istruzioni precise sul modo corretto di lavarsi i denti:

4.    Per rimuovere accuratamente la placca bisogna lavarsi i denti 2 – 3 volte al giorno.
5.    Più la testina dello spazzolino è logora, meno placca può rimuovere. Perciò andrebbe sostituita ogni 3 mesi.

L'obiettivo di Philips è migliorare la vita delle persone con l'innovazione e il progresso tecnologico.

Il Philips Sonicare rappresenta proprio questo progresso. Con l'innovativa tecnologia sonica, il nostro spazzolino elettrico sonico raggiunge i 62 000 movimenti della testina al minuto, rimuovendo efficacemente la placca.

philipps
Essence Patended Sonic Tech icon

Sensore di pressione

Per non danneggiare le gengive durante la pulizia, il nostro Sonicare (DiamondClean Smart & ProtectiveClean) è dotato di un sensore di pressione e vi avverte ogni volta che premete troppo forte.

Essence QuadPacer icon

Timer per i quadranti

Il timer integrato vi informa quando avete pulito abbastanza a lungo ciascuna parte della bocca. Così potete controllare meglio la durata complessiva della pulizia.

Essence Gentle Cleaning

Denti più bianchi

Con la testina W3 Premium White potete ottenere denti più bianchi in brevissimo tempo. Con il programma White+ e la testina Premium White potete rimuovere fino al 100% in più di macchie in soli 3 giorni. * (rispetto al Diamond Clean).

Essence Whitens Teeth 1Week icon

10 volte meno placca

Con il Sonicare DiamondClean rimuovete fino a dieci volte più placca che con un normale spazzolino manuale. È stato dimostrato clinicamente che con la testina Premium Gum Care (G3) potete ridurre anche del 100% le infiammazioni delle gengive. Grazie alla pulizia delicata ed efficace sul bordo delle gengive, in sole due settimane potete ottenere gengive fino a 7 volte più sane*.

*Rispetto a uno spazzolino manuale

5 programmi di pulizia per le esigenze personali

Il Sonicare DiamondClean Smart è dotato di 5 programmi di pulizia e testine adatte, per ottenere risultati ancora migliori:

Clean: per la pulizia dei denti quotidiana.
Testina: C3 Premium Plaque Defense

White+: Con la modalità White+ eliminate le macchie periferiche.
Testina: W3 Premium White

Deep Clean+: Soprattutto dopo avere ingerito molto zucchero, si consiglia di lavarsi i denti con il programma Deep Clean+, molto approfondito.
Testina: Premium Plaque Defense

Gum Health: Per le gengive molto sensibili l'ideale è il programma Gum Health con la relativa testina. Le setole morbide massaggiano le gengive con un'intensità piacevole.
Testina: G3 Premium Gum Care

TongueCare+: Con lo spazzolino per la lingua potete affrontare ogni appuntamento importante. Le 240 microsetole arrivano in tutti gli angoli della lingua per eliminare i batteri che provocano l'alito cattivo.
Testina: Spazzolino per la lingua TongueCare+ (DC Smart)

3 livelli di intensità:

Oltre ai 5 programmi di pulizia, potete anche scegliere fra 3 livelli di intensità per adattare lo spazzolino sono alle vostre abitudini di pulizia.

Gli esperti di cura dei denti consigliano di sostituire la testina dello spazzolino ogni tre mesi oppure quando le setole di segnalazione blu si stingono. Studi clinici hanno dimostrato che le setole nuove sono più efficaci e rimuovono più placca.


Übersicht Bürstenköpfe

Scegliete le testine dello spazzolino più adatte alle vostre esigenze e approfittate dell'offerta:

Reinigung

Zahnfleisch

Aufhellung

Specials

Consiglio in diretta