Content

Philips Hue

Un sistema di illuminazione controllato da app: Philips Hue

È possibile, tramite l’illuminazione, creare un’atmosfera personale o lo stato d’animo giusto: da un ambiente accogliente alla luce giusta per le proprie attività. Provi a immaginare: un clic e tutte le luci si accendono, il soggiorno si trasforma in un cinema al tocco di un dito, ci si sveglia ogni mattina con una dolce alba o al ritorno a casa si accende una luce accogliente.

Luce intelligente con controllo intelligente

Philips Hue è un sistema di illuminazione controllato da app che può far funzionare fino a 50 sorgenti luminose contemporaneamente e controllare 16 milioni di colori, il tutto tramite il proprio smartphone o tablet con sistema Android o iOS. 

Luce flessibile e potente con le strisce luminose Lightstrip Philips Hue

Con sfumature di colore e un design flessibile, la striscia luminosa Lightstrip Philips Hue offre un potente mix di luce colorata e intelligente nella propria casa. Lightstrip Hue può essere accorciata a piacimento ed estesa fino a una lunghezza di 10 m. Le strisce luminose Gradient Lightstrip possono generare gradienti di colore statici e dinamici.  Contemporaneamente su tutta la lunghezza della striscia luminosa Lightstrip vengono generati diversi colori che possono essere personalizzati per creare così un'atmosfera luminosa straordinaria.

Philips Hue Lightstrips

Philips Hue: Lightstrips

Il look retrò per la casa

Per un look elegante sono da provare le lampadine tradizionali con una bobina interna luminosa e un vetro trasparente. Queste lampadine a LED intelligenti in stile retrò combinano l'aspetto e la sensazione di un semplice design vintage con le prestazioni del sistema di illuminazione intelligente Philips Hue. Abbassando la calda luce bianca si potrà creare un'atmosfera accogliente.

Philips Hue Retro-Look

Philips Hue: Retro-Look

La scelta della lampada Philips Hue più adatta

Con le piacevoli lampade e luci Hue White ci si può godere una calda luce bianca, premendo semplicemente un pulsante. È possibile regolare la luce in modo continuo per creare l’ambiente perfetto.

Le lampade e luci Hue White Ambiance creano l'atmosfera in sintonia con ogni stato d'animo. È possibile usare la luce ideale per leggere, rilassarsi o concentrarsi, scegliendo tra un'ampia gamma di tonalità bianche fredde e calde.

Le lampade e luci Hue White & Color Ambiance offrono l'esperienza Smart Home completa per la propria casa. È possibile scegliere tra 16 milioni di colori o varie scene di luce sincronizzando la luce con musica, giochi e film.

Farbunterschied

Philips Hue: Lampada

Le lampade già esistenti possono essere sostituite da Philips Hue?

Dato che le lampade del sistema di illuminazione Philips Hue sono dotate di attacchi convenzionali, è possibile farlo facilmente. Per risparmiare sui costi in futuro, questo sistema di illuminazione offre anche la possibilità di sostituire le tradizionali lampade a incandescenza con attacco E27 con le lampade a LED E27.

Come utilizzare il sistema di illuminazione come protezione antieffrazione?

Le stanze illuminate fanno sembrare dall'esterno che vi sia qualcuno presente. I ladri, invece, per compiere le loro attività illegali, preferiscono scegliere case e appartamenti in cui, ovviamente, i residenti non siano presenti.

Con il nuovo sistema di illuminazione Philips Hue, è possibile programmare facilmente scenari di illuminazione in movimento. Con il nuovo sistema di illuminazione, ad esempio, è possibile simulare che un residente accenda l'illuminazione del corridoio, che si trovi in cucina o che stia andando in bagno. In questo modo, è possibile far sembrare di essere a casa, anche se si è lontani. Quasi nessun ladro sospetterà che l’illuminazione in movimento sia controllata da uno dei sistemi di illuminazione più moderni attualmente sul mercato.

È possibile controllare Philips Hue anche tramite Bluetooth?

Sì, Philips Hue può essere controllato tramite Bluetooth. Occorre prestare attenzione che vi sia il simbolo Bluetooth sulla confezione. Solo i prodotti Hue con un simbolo Bluetooth funzionano tramite Bluetooth. Se si controlla il sistema di illuminazione Philips Hue tramite Bluetooth, non si ha bisogno di un bridge. Questo permette di controllare fino a 10 lampade al massimo in una stanza. Questo è il modo migliore per conoscere l'affascinante mondo di Philips Hue. Tutto ciò di cui si ha bisogno è una lampada Philips Hue abilitata per Bluetooth e uno smartphone con accesso all'app Bluetooth Philips Hue.

Consiglio in diretta