Content

Philips Acquista ora a prezzi convenienti su Fust

L’assortimento Philips

Philips TV
Televisori
Zahnfplege
Igiene dentale
Rasieren
Rasatura
Staubsauger
Aspirapolvere
Bügeln
Stirare
Beauty und Gesundheit
Bellezza e salute

Caratteristiche principali dei prodotti Philips

Philips OLED TV

Televisori

Vivace. Straordinario. Coinvolgente. Ambilight TV OLED UHD con Android. Film così realistici che ti sembrerà di essere al centro dell'azione. Giochi che rispondono in maniera fluida, con un audio straordinario, che ti faranno venire sempre voglia di giocare il livello successivo. Questo splendido TV OLED con Ambilight coinvolgente valorizza tutti i tuoi contenuti preferiti: lasciati trasportare.

Highlight EP5345 10

Philips Series 5000 Latte Go

LatteGo, il nostro sistema latte più veloce da pulire. Preparate le vostre specialità di caffè aromatiche come espresso, caffè, cappuccino e latte macchiato semplicemente premendo un pulsante. Il sistema del latte LatteGo impreziosisce il vostro caffè con una schiuma di latte vellutata e cremosa, è facile da allestire e può essere ripulito in pochi secondi.

Highlight GC9671

Ferro con generatore di vapore Philips PerfectCare Elite Plus

Con getto di vapore automatico intelligenteIl PerfectCare Elite Plus è il ferro con generatore di vapore più potente e veloce del mondo, con ferro da stiro ultraleggero e getto di vapore automatico intelligente per un elevato comfort. Non è necessario impostare alcuna temperatura. Non ci sono pericoli dovuti alla temperatura. Garantito.

Highlight SP9861 13

Shaver S9000 Prestige

Provate il rasoio elettrico più innovativo del mondo con un comfort per la pelle senza compromessi. Il Philips S9000 Prestige scivola delicatamente sul vostro viso e taglia ogni singolo pelo molto vicino alla pelle, persino con una barba da 7 giorni. Il risultato è una pelle gradevolmente liscia.

PHILIPS – INNOVATION AND YOU

Philips persegue l’obiettivo di migliorare le condizioni di salute delle persone offrendo loro prodotti e soluzioni a misura delle loro esigenze nel corso di tutte le fasi della loro vita.

INNOVAZIONI SIGNIFICATIVE PER UNA VITA PIÙ SANA

Grazie allo spirito innovativo e alla varietà del suo assortimento, Philips è presente in quasi ogni famiglia. Il gruppo olandese produce tecnologie innovative che migliorano la qualità della vita nei settori più disparati: cura della persona, elettrodomestici, ma anche prodotti per l'igiene e la cura di mamma e bambino. Salute e benessere rappresentano i valori fondamentali della società sin dal momento della sua fondazione, avvenuta nel 1891 a Eindhoven, nei Paesi Bassi. In Svizzera Philips opera con successo al servizio dei suoi clienti sin dal 1923.

CHI È ROYAL PHILIPS

Royal Philips è un fornitore leader nel settore della tecnologia a favore della salute. L’azienda è leader nell’imaging diagnostico, nella terapia basata sulle immagini, nel monitoraggio dei pazienti e nel settore informativo legato alla salute, nonché nei prodotti per la salute per i consumatori e per la cura domestica. 

Consiglio in diretta