Content

Pesapersone Beurer

Pesapersone Beurer dell’ultima generazione

I pesapersone Beurer offrono una tecnologia all’avanguardia e un design semplice. Consentono di determinare con facilità e precisione il proprio peso corporeo, nonché la percentuale di grasso o altri fattori importanti. Il display visualizza i valori misurati in modo rapido e comprensibile. Grazie al loro design essenziale, i pesapersone si adattano a qualsiasi bagno senza essere ingombranti o puramente funzionali. I pesapersone Beurer sono un prodotto per gli amanti del design e gli appassionati di tecnologia.

Beurer Personenwaagen

Peso ideale e peso forma con i pesapersone Beurer

I pesapersone non bastano per ottenere il peso ideale. Tuttavia, passo dopo passo, aiutano a raggiungere il peso forma e a determinare i valori più importanti per ottenerlo. Nello specifico, le bilance diagnostiche misurano valori importanti quali la quantità corporea di grasso, di acqua e muscoli nel peso complessivo. Alcuni pesapersone consentono di calcolare anche l’indice di massa corporea. Volendo, sono disponibili pesapersone Beurer che si possono collegare allo smartphone. In questo modo è possibile trasmettere tutti i valori misurati direttamente allo smartphone e salvarli utilizzando l’applicazione scaricabile. Naturalmente non è necessaria a tutti i costi una bilancia diagnostica. Possono bastare anche i modelli semplici del nostro assortimento. Il display è di facile lettura, mentre il funzionamento è il più semplice possibile. I pesapersone aiutano anche a ricavare conclusioni e dati utili per cominciare a seguire uno stile di vita sano. Per avere una panoramica del peso corporeo attuale e di altri valori, è consigliata una bilancia analitica.

Design essenziale e semplicità d’utilizzo

I pesapersone Beurer non si distinguono solo per la semplicità del design e della struttura: sono molto semplici anche da utilizzare. Questo vale sia per i pesapersone di base che per le bilance analitiche. Nel nostro assortimento abbiamo bilance con diverse portate massime. Trovare il modello giusto è molto semplice.

Pesapersone Beurer

Consiglio in diretta