Content

Panasonic - Pagina del marchio

L'assortimento

HZC2004 220x150 (1)
Televisori
HAV 220x150(1)
Home Entertainment
Radio & Kopfhörer
Radio & Cuffie
Telekommunikation
Telecommunicazione
Markenseite - Panasonic - Sortiment Küche
Cucina

Produkthighlights

Panasonic - Markenhighlights TZ202

La migliore qualità in viaggio

Con LUMIX TZ202, Panasonic presenta il nuovo modello di punta della sua acclamata serie di travel zoom. Dotata di un potente sensore MOS ad elevata sensibilità da 1 pollice e di zoom LEICA 15x, la fotocamera offre una qualità d’immagine impeccabile con video ad altissima risoluzione 4K, indicata per le situazioni di scatto più disparate.

Panasonic - Markenhighlights Bartpflege

Per una perfetta cura della barba

Il modello Panasonic ER-GD60 riunisce in un unico apparecchio tre categorie di prodotti: esso è infatti nello stesso tempo rasoio, rifinitore e shaper, offrendo in tal modo svariate opzioni di styling per una maggiore flessibilità e creatività nel design della barba. Potrete così ottenere in pochi gesti basette perfettamente definite, un taglio tipo barbetta di tre giorni o una rasatura lampo dei baffi.

Produkthighlight

TV OLED: Qualità dell'immagine a livello di Hollywood

Il vostro fornitore di prodotti elettronici. Da 100 anni

Panasonic sviluppa e realizza prodotti e tecnologie per ogni situazione di vita, con un orientamento mirato alle esigenze personali. Anno dopo anno, presentiamo migliaia di brevetti con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e di creare valore aggiunto per il contesto quotidiano dei nostri clienti. I prodotti Panasonic sono sinonimo di qualità impeccabile, affidabilità e semplicità d’uso.



Le nostre innovazioni godono di fama mondiale e sono presenti in case private, appartamenti e ambienti di lavoro. Con le nostre soluzioni Home Cinema portiamo Hollywood nel vostro salotto! Se oggi le immagini 4K HDR sono ormai diventate «di casa», lo si deve al grande contributo di Panasonic che ha segnato nuovi orizzonti d’esperienza. I nostri telefoni garantiscono il collegamento perfettoin ogni corridoio.



Forni a microonde e spremiagrumi portano una ventata di freschezza in cucina, mentre nel bagno sono sempre più diffusi i nostri prodotti per la cura personale. E al rientro dalle vacanze, le nostre fotocamere e videocamere LUMIX conserveranno per voi tutti i ricordi più belli. In altre parole: siamo «di casa» in casa vostra. E vi accompagniamo dappertutto.

Consiglio in diretta