Content

Panasonic – Rasatura come dal barbiere

Panasonic Barbershop
Rasoio Panasonic

Qualità elevate in termini di prestazioni e maneggevolezza: rasatura come dal barbiere

Qualità e tradizione, la fabbricazione di armi giapponesi è famosa nel mondo. Un'espressione di questa tradizione è la katana, la spada lunga giapponese dei samurai. Panasonic combina questo mestiere consolidato con l'ultima tecnologia high-tech. Il risultato: lame di rasoio giapponesi ultra affilate e indistruttibili del famoso acciaio inossidabile Yasuki Hagane.

Rasoio Panasonic

I rasoi Panasonic sono abbastanza delicate. Combinano il fabbro tradizionale a lama con le moderne caratteristiche high-tech. Panasonic offre il rasoio giusto per ogni stile. Con una tecnica potente e allo stesso tempo cauta, assicurano una rasatura particolarmente delicata e completa sulla pelle. Le loro testine di rasatura flessibili rimuovono i peli anche nelle zone del viso difficili da raggiungere.

Flexible Scherköpfe von Panasonic

Per un'ulteriore rasatura ravvicinata, lamine da barba arcuate con lame a 30 gradi lucidate a specchio. Tagliano i capelli molto delicatamente e consentono di ottenere una rasatura corrispondente a quella del barbiere senza irritazioni della pelle. Tutti i rasoi Panasonic sono dotati della comprovata tecnologia wet/dry di Panasonic. Sono entrambi ottimi sia nella rasatura a secco così come in quella bagnata e fresca con schiuma: per un risultato irresistibilmente liscio.


Consigliato anche dal professionista:

Il barbiere Hussein Seif, che è stato orgoglioso proprietario del negozio da barbiere della vecchia scuola "Kücük Istanbul" dal 1996, parla con entusiasmo dei prodotti Panasonic che utilizza in uno dei migliori saloni da barbieri di Berlino.

Panasonic Barbier

"Gli uomini ben curati curano la barba e i capelli, ecco perché hai bisogno di prodotti che puoi usare per creare il tuo stile a casa." La sofisticata tecnologia delle lame e il design elegante di Panasonic mi impressionano, ma soprattutto tutti lo troveranno l’assortimento ideale. "

Consiglio in diretta