Content

OUTDOORCHEF - Pagina del marchio

OUTDOORCHEF – SWISS GRILL INNOVATION

Gasgrills
Barbecue a gas
Elektrogrills
Barbecue elettrico
Holzkohlegrills
Barbecue a carbonella
Zubehör
Altri grill

» Altri grill

 

SWISS GRILL INNOVATION

OUTDOORCHEF è un’azienda Svizzera fin nel midollo. Per questo produttore svizzero di barbecue, la qualità e l’innovazione sono dei tratti distintivi assoluti. Da oltre trent’anni, i barbecue vengono progettati e sviluppati in Svizzera. Negli stabilimenti di Zurigo Oerlikon si progetta, avvita, salda e collauda senza sosta, sempre con l’obiettivo ben preciso di offrire agli appassionati del barbecue di tutto il mondo qualcosa di unico.

 


OUTDOORCHEF è il pioniere dei barbecue sferici a gas con l’originale sistema a imbuto, che rappresenta tutt’ora il fulcro di questa tipologia di barbecue. L’imbuto infatti assicura una distribuzione uniforme del calore nella sfera ed evita che i grassi si brucino, poiché il bruciatore è completamente protetto dal grasso e dai succhi della carne che colano. I padroni di casa possono dedicarsi tranquillamente ai propri ospiti mentre i cibi cuociono perfettamente sul barbecue, in quando non è necessario girarli. La carne, il pesce, le verdure e gli altri cibi restano particolarmente succosi, delicati e croccanti. Una parte dei grassi e dei succhi della carne, che gocciolano nell’imbuto, evapora e conferisce agli alimenti il tipico sapore intenso del barbecue. Il resto dei liquidi cola lungo l’imbuto fino al recipiente raccogligrassi; il barbecue rimane così pulito e si deterge in un attimo per essere di nuovo pronto all’uso per la festa successiva.

 


Oltre agli originali barbecue sferici a gas, OUTDOORCHEF propone anche stazioni per grigliare moderne e ricercate, che soddisfano ogni esigenza in termini di qualità, funzionalità e design. Potenti barbecue elettrici, ben congeniati barbecue a carbone e svariati accessori completano al meglio l’assortimento. Sperimentate in prima persona la qualità e la varietà di OUTDOORCHEF.

Consiglio in diretta