Content

One for All - Pagina del marchio

L'assortimento One For All

One for All Sortiment Fernbedienungen
Telecomandi universali
One for all - Sortiment Ersatzfernbedienungen
Telecomandi di sostituzione

Highlights dei prodotti

Produkthighlights Universal
Produkthighlights URC7955
Markenhighlights URC 7955

Smart Activities

Le tre Smart Activities (Watch TV, Watch Movie, Listen to music) ci permettono di comandare diversi apparecchi senza dover cambiare modalità. Il tasto di selezione può essere usato p.es. per il decodificatore ed il volume del ricettore audio

One for All - Markenhighlights Markenspezifische

Telecomando sostitutivo

Funziona esattamente come il vostro telecomando originale Samsung, Sony, LG o altro. Non richiede nessuna programmazione, basta semplicemente inserire le batterie e funziona. La capacità di apprendimento vi permette d’aggiungere altre funzioni per adattarlo a piacere.

One for all - Markenhighlight App

Programmazione con applicazione

Un’applicazione gratuita ci accompagna durante la programmazione che risulterà semplice e veloce.

One for All - Warum One for All

Perché scegliere One For All®?

Con 200 milioni di telecomandi venduti all’anno e più di 25 anni d’esperienza One For All® è dotato del più grande banco dati di codici per telecomandi al mondo. Dispone di codici di più di 335.000 apparecchi di più di 7.000 fabbricanti. I dati per i codici provengono direttamente dai fabbricanti e permettono d’includere tutte le funzioni del telecomando originale. I telecomandi di One For All®: compatibilità con tutti i marchi assicurata!

One For All® il marchio all’origine di ogni telecomando

Il telecomando universale potrebbe essere considerato un derivato di qualità inferiore del telecomando originale. Nel caso di One For All® che ha prodotto anche i telecomandi originali dei marchi più importanti, questo pensiero s’avvera essere completamente sbagliato. One For All® è il marchio di Universal Electronics Inc. precursore del telecomando senza filo che colleziona codici da più di 25 anni. Questi codici non solo s’adattano al prodotto ma prendono addirittura conto dei diversi modi di interagire con gli apparecchi, diversi secondo la cultura in cui viviamo.

L’utente al centro dell’attenzione

L’utente non dovrebbe dover imparare ad usare un telecomando. Il telecomando dev’essere concepito in modo che possa essere usato facilmente da chiunque.  L’esperienza acquisita dalla Universal Electronics Inc. gli dà un vantaggio ineguagliabile nella comprensione delle abitudini degli utenti. One For All® colleziona inoltre apparecchi in tutto il mondo per aggiornare continuamente il suo banco dati con nuovi codici d’istallazione. One For All® pone molta attenzione al suo servizio clienti. Essere all’ascolto gli permette di scoprire i bisogni dei suoi clienti. “Siamo convinti che non sta al cliente di trovare il comfort domestico. Il cliente deve poter disporre di soluzioni per goderselo!”

Inventori del telecomando universale

La conoscenza della tecnologia contenuta in ogni telecomando permette a Universal Electronics Inc. di combinare codici specificamente scritti per un prodotto per creare telecomandi che possano fare funzionare più apparecchi di natura diversa. Avendo sempre più file digitali ed apparecchi come ricettori audio/video o impianti domestici è comodo limitare il numero di telecomandi. D’altronde, One For All® non produce solo telecomandi. Da più di 20 anni la sua azienda madre Universal Electronics Inc. produce antenne domestiche a livello europeo e offre soluzioni per il comfort elettronico domestico.

Consiglio in diretta