Content

Obiettivi Sigma –approfittate adesso delle migliori offerte!

Maestria artigianale "Made in Japan"

Sigma Objektiv

Maestria artigianale "Made in Japan" Obiettivi intercambiabili Sigma in tre linee di prodotto: ogni obiettivo offre la prestazione ottimale definita dalla sua linea.

C | Contemporary

La linea Contemporary offre obiettivi versatili ad alte prestazioni per l'impiego quotidiano: abbina un'alta qualità ottica a una struttura compatta e un peso contenuto.

A | Art

La linea di prodotti Art, concepita per prestazioni ottiche ambiziose e una forte capacità espressiva, è l'ideale in particolare per l'uso artistico. Con una qualità dell'immagine straordinaria che soddisfa gli standard più elevati.

S | Sports

La linea di obiettivi Sports offre un alto livello di qualità ottica ed è particolarmente indicata per le riprese dinamiche a tutta velocità. Con questi obiettivi si possono catturare immagini in movimento rapido, perfino da notevole distanza.

Ulteriori informazioni su Sigma sono disponibili nella pagina del marchio Sigma.

Obiettivi Sigma Contempory:

Obiettivi Sigma Art:

Obiettivi Sigma Sports:

Garanzia Sigma SSC

Riceverete anche una garanzia a vita relativa all’assistenza su tutti i prodotti Sigma e sui servizi come ad esempio pulizia gratuita e controllo comprensivo di aggiornamenti elettronici da eseguire con cadenza annuale.

Consiglio in diretta