Content

Progetto di costruzione: tutte le informazioni più importanti in primo piano

Ci occupiamo noi di tutto: dal progetto alla costruzione della tua nuova casa

La costruzione di una nuova casa richiede molto impegno perché bisogna considerare diversi aspetti. Probabilmente vorresti avere dei chiarimenti prima di iniziare il progetto.
Per questa ragione sarai assistito dai nostri consulenti professionisti. Ti aiuteremo noi, dal progetto alla realizzazione dell’edificio. Coordineremo i lavori di tutte le imprese coinvolte ed effettueremo le operazioni di collaudo. Il nostro obiettivo è quello di realizzare una casa all’altezza delle tue aspettative. Finalmente potrai avere la casa dei tuoi sogni.

Terreno edificabile

Se sei alla ricerca di un terreno edificabile dove costruire la tua nuova abitazione, FUST ti aiuta volentieri. Le norme sui terreni edificabili variano secondo le regioni. Trovare il terreno giusto è fondamentale per il progetto e la successiva costruzione.
È il luogo in cui andrai a vivere. Per questa ragione per noi è fondamentale che tu scelga il terreno giusto.

Pianificazione edilizia e progetto

La fase di progettazione è molto importante. Desideriamo realizzare i tuoi sogni. Bisogna considerare, infatti, che, una volta terminato il progetto di costruzione, apportare ulteriori modifiche potrebbe rivelarsi molto costoso e, a volte, addirittura impossibile.
Per questo FUST ti offre una consulenza efficace. Sarai coinvolto attivamente nella progettazione, ci descriverai i tuoi desideri e le tue idee e noi ti presenteremo un progetto che soddisfi le tue aspettative anche in futuro.

Richiesta di costruire e concessione edilizia

Oltre che della pianificazione edilizia, ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative e giuridiche che il progetto comporta. Chiediamo autorizzazioni e concessioni e superiamo per te tutti gli ostacoli inerenti il progetto, la costruzione e le norme a tutela dell’ambiente.

Bandi e realizzazione del progetto

Dopo aver ottenuto l’autorizzazione a costruire, coordiniamo i lavori degli operai, organizzando il lavoro da effettuare. Garantiamo una coordinazione tra le varie fasi, un effetto sinergico che riduca ritardi e costi.

Costruttore e garanzia

FUST salvaguarda i tuoi interessi e coordina tutte le imprese di costruzione e gli operai coinvolti, in modo da realizzare al meglio il tuo progetto di costruzione.
Ci occupiamo noi delle attività di collaudo e dei lavori necessari. FUST è il consulente di fiducia cui puoi rivolgerti in caso di bisogno. Ti forniremo chiarimenti sulla garanzia e soddisferemo le tue richieste.

Contattaci per qualsiasi domanda o informazione riguardo una consulenza. Saremo lieti di avere un colloquio con te.

>> Chiamaci al: 071 955 52 77
>> Contatta il nostro capocantiere per un appuntamento
>> Scrivici un’E-Mail o compila il modulo

Consiglio in diretta