Content

Novis Vita Juicer - L'ultimo estrattore di succo 4 in 1

20190730 Banner Fust NovisVitaJuicer IT 620x280

Vitatec

Il VitaJuicer è unico. È l'unico estrattore di succhi di frutta con quattro funzioni attivabili con la semplice pressione di un pulsante e dotato dell'innovativa tecnologia VitaTec® di Novis. Si tratta di un estrattore di succhi di nuova generazione. Né "slow" né "fast", ma incredibilmente efficace perché ti dà fino al 56% in più di vitamine nel bicchiere.

56% di vitamine in più

Test indipendenti condotti dallo Istituto Svizzero delle Vitamine hanno dimostrato che Novis VitaJuicer produce più succo, genera meno rifiuti ed estrae più vitamine rispetto alla tecnologia degli Slow-Juicer.

Estrarre il succo da qualsiasi tipo di frutta o verdura

La funzionalità 4 in 1 di Novis VitaJuicer vi permette di premere qualsiasi tipo di frutta o verdura, di produrre gustosi succhi di agrumi, preparare deliziosi frullati e puree e creare succhi d'arancia lisci con VitaTec®.

Facile da usare e pulire

Con un unico pulsante per tutte le funzioni, VitaJuicer è facile da usare. La funzione AutoSpeed regola automaticamente la velocità della pressa o della centrifuga in base alla frutta o alla verdura selezionata. Grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati e ad una centrifuga smontabile in due parti, i componenti di VitaJuicer possono essere facilmente puliti in lavastoviglie.

Centrifuga, spremiagrumi, frullatore e Vitatec® in un unico apparecchio!

Consiglio in diretta