Content

Nintendo Switch

Per la casa e di viaggio

Nintendo Switch

Nel salotto di casa è arrivata la nuova console con la Nintendo Switch-Station, che collega l'apparecchio al televisore, per giocare divertendosi con la famiglia e gli amici, comodamente dal proprio divano. Togliendo la Nintendo Switch dalla Station, la console passa automaticamente in modalità handheld, perché i fan Nintendo possano continuare a divertirsi anche in movimento. Lo schermo HD luminoso integrato nella console garantisce un'esperienza di gioco ottimale come in TV anche quando si è al parco, sul treno, in auto o a casa di un amico appassionato di Nintendo.

Nintendo Switch


 

Nintendo Switch Lite

Switch Lite

Nintendo Switch Lite è la versione compatta e leggera della famiglia Nintendo Switch, con controller integrato. Nintendo Switch Lite consente di giocare con tutti i titoli per Nintendo Switch che supportano la modalità handheld – ideale per chi è spesso fuori casa e vuole giocare anche online o di persona con la famiglia e gli amici.

Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite + Game Offerte scadute

Nintendo Switch: il sistema mobile per giocare in casa e fuori

Con Nintendo Switch non è più necessario interrompere il gioco quando si esce di casa. Una tecnologia rivoluzionaria permette di trasformare il dispositivo in modalità portatile in pochi passaggi e di continuare il gioco anche quando si è in movimento. Lo schermo da ben 6,2 pollici vi permette di godere al meglio il gioco anche quando siete lontani dal monitor di casa. Per un divertimento illimitato di gioco con la massima qualità, sempre e dovunque!

Le differenze con Nintendo Switch Lite; a cosa fare attenzione?

In primo luogo, c'è una differenza nel tipo di controller dei vari modelli, di cui dovreste essere a conoscenza prima di acquistare un Nintendo Switch. In generale, il Nintendo Switch offre più funzioni, essendo dotato anche di una funzione di vibrazione, un pad direzionale a sinistra e di controller rimovibili. Può anche essere utilizzato come una normale console, collegando il cavo HDMI in dotazione al televisore. Inoltre è possibile giocare in due, se si è in possesso di due controller separati.

Nintendo Switch OLED

Il Nintendo Switch Lite non ha invece controller integrati o la funzione di vibrazione, e al posto del control pad ci sono i singoli pulsanti. Inoltre non è collegabile allo schermo TV, quindi non tutti i giochi sono compatibili. Anche il display è più piccolo. Il Nintendo Switch Lite è adatto per quando desiderate giocare dal cellulare, e avete già un'altra console Nintendo a casa.

Per un divertimento ancora maggiore, potete acquistare un Nintendo Switch insieme ad accessori come il Pro Controller. Potete informarvi su sutte le offerte relative al Nintendo Switch ed acquistare il modello più adatto a voi nell'online store di Fust o in uno dei nostri tantissimi punti vendita. Scoprite anche il nuovo Nintendo Switch OLED: troverete ulteriori informazioni al riguardo qui

Consiglio in diretta