Content

NETGEAR Sistema Wifi Orbi

Usate la rete Wifi in ogni angolo della casa!

Router wireless Orbi per la tua rete Mesh

NETGEAR Orbi

NETGEAR Orbi - Un nuovo tipo di WLAN mesh per tutta la casa.

Niente più punti morti, connessioni interrotte o lunghi tempi di ricarica. Copri ogni centimetro quadrato della tua casa con un Wi-Fi affidabile e di prima qualità.

Orbi W-Lan Router

Orbi WLAN System

Grazie al sistema WiFi Orbi potrete beneficiare di una rete Wifi ad alta velocità in ogni angolo della vostra casa. Il sistema copre case e appartamenti fino ad una superficie di 350 metri quadrati con un potente segnale. Grazie alla rete Wifi TriBand e alla tecnologia Mu-MIMO il segnale può essere condiviso da più dispositivi, tra cui sono possibili flussi di dati simultanei. Con Orbi puoi godere della più veloce rete Wifi, indipendentemente da quanti dispositivi sono connessi.

NETGEAR Orbi

Cresce con le tue esigenze

Espandi senza soluzione di continuità la tua copertura Wi-Fi con i satelliti Wi-Fi. Ogni satellite fornisce fino a 175m² di copertura con un backhaul dedicato in modo da non dover mai sacrificare la velocità.

È possibile aggiungere un massimo di 5 satelliti a un sistema Orbi Wi-Fi mesh (1 router + 5 satelliti).

Vantaggi di un sistema Wifi Orbi rispetto ad un classico ampliamento di copertura di rete con ripetitore Wifi:

Quando installate un ripetitore Wifi, si crea una seconda rete con il proprio nome e la propria password. In questo modo coesisteranno due reti e di volta in volta dovrete connettere i vostri dispositivi alla rete più potente in caso doveste, ad esempio, spostarvi su un altro piano della vostra abitazione. Con il router Orbi connesso al satellite avrete una sola rete soltanto. Così potrete spostarvi liberamente in casa senza perdere il segnale Wifi.

Orbi W-Lan Router Szenario

Sul vostro smartphone potrete installare Orbi in pochi minuti. Il router e il satellite appaiono dal design elegante, in modo che – al contrario di altri router – non sia necessario nasconderli.

NETGEAR Orbi

Proprietà del sistema Wifi Orbi (router + satellite):

  • WiFi TURBO PER LA MASSIMA COPERTURA: sistema mesh Orbi WiFi 6 per una copertura WiFi fino a 525 m², appositamente progettato per case di grandi dimensioni con diversi piani e anche muri spessi, con tecnologia mesh intelligente e un nome di rete per godere di Internet perfettamente ovunque.
  • Potente copertura WLAN fino a 350 m²
  • Un nome di rete WLAN (SSID) per l'intera rete (bande WLAN 2.4 & 5 GHz)
  • WiFi 6 offre fino a 6 Gbps per l'home office professionale con videoconferenze stabili, streaming simultaneo di Netflix in 4K/8K senza latenza o gioco online senza ritardi
  • PORTE ETHERNET GIGABIT: Collegare computer, console di gioco, lettori di streaming e altri dispositivi cablati alle porte LAN da 5x GB sul router e alle porte da 2x a 4x GB per satellite; adatto anche per connessioni cablate backhaul utilizzando connessioni di rete a muro tra router e satelliti.
  • WLAN ESTREMAMENTE STABILE: la tecnologia Orbi Tri-Band utilizza una terza banda radio aggiuntiva e dedicata per la comunicazione tra la base del router e i satelliti, rendendo le altre due bande (2,4/5 GHz) completamente disponibili per i tuoi dispositivi, garantendo la massima larghezza di banda WLAN per uno streaming ininterrotto tra molti dispositivi e persone contemporaneamente in qualsiasi punto della casa.

Copertura WLAN completa per tutta la casa

NETGEAR Orbi
Consiglio in diretta